- Matrimonio
- Community
Caterina
Roma, Roma · Da Luglio 2017
Sono una persona molto pratica e adoro organizzare il mio matrimonio! Voglio creare un evento unico anche se il budget ci limita :P
- Sposo VIP
- 9.509 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Desideriamo un evento con tanta natura, tanto divertimento e soprattutto tanto cibo!!! Siamo amanti della natura e speriamo di poter godere il più possibile degli spazi esterni il giorno del nostro matrimonio! :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/caterina-and-micheleIl racconto del mio matrimonio
Un matrimonio come siamo noi: colorato, divertente, con tanto cibo. La cerimonia è stata allegra e sentita, con canti scout e animata dai nostri amici… le decorazioni non erano le...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
1.762Ciao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo intanto ringraziare chi mi ha risposto riguardo la routine serale, sto applicando alcuni consigli e va decisamente meglio. Ora stiamo iniziando a guardare i seggioloni in vista...
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
74Attività
Ho partecipato al sondaggio di Laura
228 giorni faHo partecipato a un sondaggio
228 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Melissa
228 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione