COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Caterina
Caterina

Roma, Roma · Da Luglio 2017

Sono precisa e organizzata, la preparazione delle nozze per me è un divertimento!

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

4 Giugno 2022

386giorni 16hh : 52min
Eleonora
Lista nomi per tavoli
Eleonora, Oggi alle 12:02

Ciao a tutte! Ho un dubbio, manca veramente poco al mio matrimonio (18 giugno) e nonostante l'incertezza sto continuando le ultime cose ...tra cui i cartellini con il nome degli invitati per la...

Eleonora, 3 ore fa 15
Teresa
Prova trucco
Teresa, Oggi alle 08:23

Ovviamente il rossetto più naturale.

Stella, 2 ore fa 25
C
Degustazione prima del ricevimento
Carmen, Ieri alle 16:09

Ciao a tutti, Qualche giorno fa siamo passati dalla sala ricevimenti (Villa Corte degli Aranci a Molfetta) per sapere se avessero notizie più certe per quanto riguarda il matrimonio. Parlando...

Giulia, 6 ore fa 24
Marzia
2A prova trucco e acconciatura! Opinioni?! 😊
Marzia, Ieri alle 09:36

Ciao a tutt* Sabato finalmente ho fatto la seconda prova con truccatrice e parrucchiere 🥰 dopo una prima prova che non mi aveva convinta del tutto (per la scelta dello stile), stavolta sono davvero...

Anastasia, 17 minuti fa 163 2
Giovanna
Suoceri scontenti!
Giovanna, Ieri alle 09:43

Buongiorno! Scrivo per sfogarmi con qualcuno perché pare che nessuno capisca la mia delusione! Premetto che ho 44 anni, una figlia di quasi 3 e un compagno di 51 e siamo ex sposi del 2020. Avevamo...

Valentina, ieri alle 19:14 33
Marco
Domanda 😂😂
Marco, Ieri alle 10:09

Decreto o non decreto di questo famosissimo 15 maggio(si spera), in zona gialla di può festeggiare al ristorante a pranzo all esterno?

Marco, ieri alle 22:50 10
Cristina
Invitati... Solo alla cerimonia
Cristina, Il 11 Maggio 2021 alle 22:24

Ciao a tutti/e! Io e il mio compagno avremo alcuni conoscenti (perlopiù colleghi) che saranno invitati soltanto alla cerimonia. Noi vorremmo comunque donargli qualcosa per ringraziarli, probabilmente...

Marta, ieri alle 20:55 11
Valeria
must have sposo
Valeria, Ieri alle 08:52

Gli occhi saranno puntati sulla sposa è vero, ma anche il look dello sposo deve essere impeccabile, per creare insieme un'armonia perfetta. Che dettagli avete pensato o vorreste per il vostro futuro...

Luciapia, ieri alle 23:19 49
Ilaria
Wedding bag, fai da te!!!
Ilaria, Il 11 Maggio 2021 alle 18:24

Buonasera sposine!!!! E' da un po' che non entro nel forum ma dopo essere finalmente tornati zona gialla, sono ripresi tutti gli appuntamenti con i fornitori per il matrimonio!!!! Abbiamo fatto le...

Sharon, 19 minuti fa 49 3
Ilaria
Info rose stabilizzate 🌹
Ilaria, Il 11 Maggio 2021 alle 09:32

Ciao ragazze, vorrei fare il mio bouquet di fiori misti ed inserire tra questi fiori tre rose fucsia da mettere a tre persone per noi importanti che sono venute a mancare al cimitero. 🌹 Pensavo di...

Ilaria, martedì 11-Mag-21 9
Elisabetta
Consiglio su (non) invitare i parenti...
Elisabetta, Il 10 Maggio 2021 alle 22:48

Ciao a tutt* oggi sono a chiedere il vostro aiuto\parere su una questione parentale. Premetto che noi conviviamo da molti anni (12...) e abbiamo un bambino, per tutti (amici, conoscenti e parenti)...

Elisabetta, ieri alle 08:28 28
Sarah
Cake topper
Sarah, Il 10 Maggio 2021 alle 11:31

Ciaoo spose, ho acquistato il cake topper persolizzato e ho avuto un dubbio quando l ho visto perché sottile come un cartoncino, invece pensavo fosse un pò più spesso.. Chi ha acquistato un topper...

Sabrina, lunedì 10-Mag-21 16
Anna
Bomboniera Emo
Anna, Il 9 Maggio 2021 alle 04:15

Ho visto queste bomboniere in cristallo e ci sono piaciute molto .. cosa ne pensate ? Quale delle due ? A voi piacerebbe ricevere una cosa così ? Considerando che non sono proprio economiche 😅 vorrei...

Anna, lunedì 10-Mag-21 50
Any
Abito sposa
Any, Il 9 Maggio 2021 alle 22:47

Piu meno quanto tempo prima dovrei cominciare a cercare il mio abito mi sposo junio/2022

Xenia, lunedì 10-Mag-21 22
H
Ansia covid (da invitata)
Hope, Il 9 Maggio 2021 alle 22:01

Ciao a tutte, Spero di non dar fastidio a nessuno se mi intrufolo qui senza essere una futura sposa. Sono stata invitata a ben tre matrimoni che si svolgeranno tra giugno e luglio e, da invitata, mi...

Samanta, martedì 11-Mag-21 66
Valentina
Regalo testimone sposo in crisi
Valentina, Il 9 Maggio 2021 alle 20:46

Ragazze perfavore mi potete aiutare non sappiamo davvero cosa regalare al testimone dello sposo... lui è un ragazzo single quindi niente smartbox perché dovrebbe poi trovare amico per utilizzarlo e...

Caterina, lunedì 10-Mag-21 11
Milena
Simulazione bouquet sposa
Milena, Il 8 Maggio 2021 alle 09:41

Buongiorno a tutti! Il fiorista ci ha inviato il preventivo con l'elenco dei fiori che userebbero, tenendo conto delle nostre richieste, ma purtroppo non ho grande immaginazione e non riesco ad...

Valeria, lunedì 10-Mag-21 22
Chiodi
Aiuto!!! crisi Menù
Chiodi, Il 8 Maggio 2021 alle 08:16

Buongiorno a tutti! Sono in crisi con menù...abbiamo due primi, uno di mare e uno di terra, quello di mare sarà un risotto al limone con scampi e gambero rosa.NON RIESCO A SCEGLIERE QUELLO DI TERRA!...

Chiodi, lunedì 10-Mag-21 55
Beatrice
Tema matrimonio..è fondamentale?
Beatrice, Il 8 Maggio 2021 alle 09:27

Ciao a tutte! Sono alle prese con le primissime decisioni riguardo il matrimonio - ci sposeremo il 04/09/2022 - e tra queste mi è sorto un dubbio: è indispensabile avere un tema? Facilita la scelta di...

Flavia, lunedì 10-Mag-21 26
Elina
Incisione sulle fedi
Elina, Il 7 Maggio 2021 alle 08:15

Ciao sposine! Oggi ho voglia di pensare a qualcosa di bello: le fedi! Le abbiamo viste ieri e poiché a breve le ordineremo stavo pensando all’incisione. Vorrei scrivere qualcosa che dia l’idea...

Valeria, martedì 11-Mag-21 25
Monica
Wedding Bag (quasi) terminate
Monica, Il 7 Maggio 2021 alle 12:03

Ciao sposine! Nello sconforto del mio quarto rinvio a Settembre, ho praticamente finito le mie WB! Dato che ho tempo ho aggiunto un po di cose in più che non avevo previsto inizialmente... Il tema del...

Irina B, domenica 9-Mag-21 76 7
V
lista domande dettagli da definire con sala
Valeria, Il 6 Maggio 2021 alle 12:49

Ciao ragazze la mia data è il 5 giugno, ma per ora tengo duro, voi? Questo lunedì vado a parlare con la sala per definire i dettagli: vi torna? Devo aggiungere qualcosa? Sala: Dettaglio Menu Numero...

Xenia, giovedì 6-Mag-21 5
Lucia
La Community sta diventando un Telegiornale???
Lucia, Il 6 Maggio 2021 alle 09:57

Buongiorno a tutte/i alle Amministratrici,Spose e Sposi oggi lancio un Appello leggere ogni giorno i topic che tutti nella community postano sui decreti e veramente straziante non c'entra nulla con...

Ginè 🍀💎, sabato 8-Mag-21 69
Addolorata
Consiglio sul da farsi
Addolorata, Il 6 Maggio 2021 alle 08:59

Buongiorno Community ho una domanda che mi assilla da qualche giorno, vi spiego Mancano 51 giorni al matrimonio e mia cugina che sarà la mia parrucchiera sta per affrontare un brutto periodo, la...

Addolorata, sabato 8-Mag-21 24
Lory
Help acconciatura
Lory, Il 5 Maggio 2021 alle 14:16

Sono indecisa tra quale delle due acconciature fare. Ho i capelli molto ricci e lunghi , siccome il mio abito e molto pesante vorrei fare un raccolto così da non sentire troppo caldo . Quale dei due ?...

Mary, giovedì 6-Mag-21 35
Lisa
In attesa di sapere se ci possiamo sposare: via con il fai da te!!!
Lisa, Il 5 Maggio 2021 alle 11:16

Work in progress per i miei cartelli multilingual!

Monica, giovedì 6-Mag-21 32 2
Francy
Matrimonio 2 giugno
Francy, Il 5 Maggio 2021 alle 10:08

Salve a tutte .... causa covid il mio matrimonio di quest’anno lo sto spostando al 2022 e l’unica data disponibile è il 2 giugno .... essendo giornata di festa , che dite di fare ? Chi si è sposata in...

Isabella, mercoledì 5-Mag-21 9
Valentina
Prezzo ristorante
Valentina, Il 4 Maggio 2021 alle 19:34

Quanto Avete speso per il Vostro ricevimento ?

Viola, giovedì 6-Mag-21 53
Lucia
Cake topper finito😍
Lucia, Il 4 Maggio 2021 alle 21:53

Io nostro cake topper per il matrimonio e battesimo... ❤️😍

Chiara, lunedì 10-Mag-21 18
Chiara
Invitati? Colleghi,
Chiara, Il 4 Maggio 2021 alle 23:23

Ciao sposine un consiglio!! Io lavoro in un supermercato, mi occupo sia della pescheria sia della cassa, in pescheria ho 2 colleghi, cassa ne ho 10, avevo deciso di invitare solo i miei 2 reparti al...

Ilaria, mercoledì 5-Mag-21 18
Noemi
sos catering!
Noemi, Il 4 Maggio 2021 alle 23:17

Ciao a tutte/i Siamo alla ricerca di un catering su Roma, requisiti fondamentali: buon cibo, nulla di troppo particolare e prezzo non oltre i 100 euro (ma fossero un pochino meno, meglio !)...

Noemi, giovedì 6-Mag-21 20
Eliana
Acconciatura 😍
Eliana, Il 5 Maggio 2021 alle 08:31

Ciao ragazze! Eccomi qui, a meno 29 gg 😨😨 Ieri abbiamo fatto le ultime prove dalla parrucchiera e scelto l'acconciatura definitiva... Che dite? A me piace molto! Ovviamente nn è perfetto, xké dopo 2...

Eliana, domenica 9-Mag-21 70