Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2023 Roma

Quanto avete speso per i fiori?

Francesca, il 28 Novembre 2022 alle 22:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato
Fiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!

500

20%

36 voti

1000

20%

37 voti

1500

32%

59 voti

2000 in su

27%

49 voti

25 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 30 Novembre 2022 alle 20:02
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò intorno ai 500 non ho fatto fare tantissimo perché poi vengono buttati ☹
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho speso circa 600€ in un fioraio nel mio quartiere, zona Roma est, ma sono andata tramite un'amica comune e sicuramente era un prezzo di favore... ho avuto bouquet, bouquet da lancio, 5 bottoniere, 15 composizioni per la chiesa che poi abbiamo usato come centrotavola, 3 composizioni alte per la chiesa (lato sposi e altare).

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    450 perché ho fatto solo: tre composizioni in chiesa, bouquet sposa, corsage testimone sposa, centrotavola sposi, bouquet macchina e basta

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1500 per bouquet e allestimento ristorante. Sono sette tavoli! Allestimento con candelabri,alzate è molti fiori. Inclusa anche la trasferta sono 400 km di distanza!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In totale tra tutto 1400€.. manca solo la macchina del mio ragazzo è il bouquet che mi darà il mio fa perché ci penserà mia suocera 😅
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2024 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiuso per 2200€
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Trento
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che vogliamo è un prezzo giusto
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bouquet mio di rose blu e bianche Chiesa e ristorante gerbere blu lillium bianchi velo da sposa rosa bianca verde di stagione Bouquet lancio 6 botobiera 6 bracciale damigella testimoni e mamma
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì ci ha fatto un prezzaccio! Siamo stati fortunati
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4200, abbiamo bouquet per me, 3 mini bouquet damigelle, 10 bottoniere con calamita, candele con cilindri di vetro sulla scalinata, arco tondo di fiori per cerimonia, petali finti navata, 10 bouquet con nastro di seta per navata, composizione tavolo celebrante, decorazione sedute sposi, cofanetto in vetro con fiori stabilizzati per le fedi, coni con petali per lancio, mini centro tavola per tavoli aperitivo, decorazione tableau, 10 centrotavola bassi + candele, centrotavola sposi, decorazioni per buffet di dolci, torta e confettata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che sia un ottimo prezzo, hai messo tante cose!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    400 € anche se credo la fiorista si sia dimenticata di far pagare qualcosa. Abbiamo fatto il minimo indispensabile e molte cose le abbiamo prese noi come le bottiglie di vino da mettere al centro tavola insieme ad altre bottigliette trasparenti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato 1500, ma in verità abbiamo speso 1250€. Comprendeva il mio bouquet, 2 bottoniere, un corsage, fiori per torta e acconciatura, petali da lanciare, candelabri a sette braccia e relative candele per 11 tavoli, arco a cerchio per la cerimonia decorato con fogliame, due cordoni di fogliame per la "navata" saranno stati circa 6m l'uno di lunghezza, un mazzo di fiori per il tavolo della cerimonia, composizione floreale per il tavolo sposi, più fiori vari per abbellire il tavolo dei dolci e dell'open bar. Il collare per il cane ce lo hanno regalato ☺️ non so dirti quanto abbiano influito i tipi di fiori usati sul prezzo, c'erano dalie, un paio di protee, rose gialle, una pianta grassa, la craspedia gialla, ortensia blu, dei fiorellini a grappolino gialli, fiori verdi tondi e piatti, i cardi blu (gli eryngium) e di verde c'erano foglie piccole, foglie grandi, mille tipi di verde...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 2450 euro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non spendere troppi soldi per i fiori e concentrarci su altre priorità. Questa cifra per fiori chiesa, buoquet sposa e occhiello sposo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un piccolo sconto da 2700 siamo a 2500. Verrà addobbata tutta la location, sia la parte per la cerimonia che quella del pranzo e poi del taglio torta/ festa. Speravo di spendere un pochino meno, ma a Matera i prezzi sono in generale piuttosto alti.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1200€ per fiori a casa e in chiesa, mentre al ristorante sono a parte.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 1000 euro per addobbo chiesa (7 composizioni all'interno, fiocco in tulle e rose e nebbiolina tra i banchi, 2 vasi all'entrata esterna,tappeto), 2 piante all'ingresso casa sposo e 2 ingresso casa sposa, addobbo macchina, coccarde macchine testimoni, genitori e fratelli, cestini con i petali di rosa, 2 bracciali per le testimoni, 13 fiori all'occhiello, bouquet sposa e bouquet sposo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sui 1500…. Per la precisione 1400 ☺️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno è riuscito ad arrivare a 3000 grazie alle sue doti di contrattazione,ma probabilmente ci farà ulteriore sconto,però abbiamo fiori/piante particolari (protee/rose black baccara,piantine aeree,melograni,more,Dalie,Celosie…)e molti candelabri (anche da terra) e in più un tavolino in ferro battuto
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi così, avremo un WP ed è tutto incluso
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 2000€
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 4000€ ma saliremo a 4600€ perché sono aumentati i tavoli, nel preventivo ci sono : la decorazione chiesa con piedistalli di varia altezza lunga la nave, fuori dalla chiesa e composizioni altare e mensa sposi , 4 bottoniere tra cui quella sposo, 2 corsage per le testimoni, bouquet mio e da lancio, 4 bouquet dame, 2 cestini petali damine, cerchietto per damine, portafedi con fiore, allestimento location con affitto piedistalli alti, trasporto, assistenza il giorno del matrimonio, allestimento auto e qualcosina a casa mia, credo di non aver omesso nulla. I fiori saranno :
    ortensie, peonie, qualche rosa, pampas,lisianthus,delphinium, verde vario
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi spenderemo circa 1400€ per l'allestimento floreale. La nostra fiorista si occuperà di decorare chiesa e location. Inoltre nel costo è compreso anche: mio bouquet, piccoli bouquet damigelle, bracciali floreali, bottoniere e addobbi auto! Abbiamo scelto tutti fiori di stagione (ci sposeremo a giugno 2023) e alcune composizioni della chiesa saranno portate in location finita la cerimonia 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da preventivo dovremmo essere sui 1200
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione