- Matrimonio
- Community
Michela

Caserta, Caserta · Da Febbraio 2022
Dopo quasi 13 anni, il 13 aprile 2023 finalmente diventeremo Marito & Moglie 💍❤🌏
- Super Sposa
- 4.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Innamoratevi...❤💍
Il racconto del mio matrimonio
È passata una settimana, ancora non ho le parole giuste per esprimere le emozioni e la felicità di quella giornata tanto attesa e desiderata... vedere la gioia negli occhi di amici...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Stella white -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Zanzibar e Maldive
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
777
Ho provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, oltre ad avere molta indecisione sulle canzoni da mettere durante il rito civile mi chiedo con quale canzone fare l'ingresso, mi imbarazza fare cose strane, coreografie o cose esagerate,...
Le mie foto più recenti
27Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗

6 giorni faCiao ragazze, sto cercando di prendere li ultimi accessori e oggi ho un dubbio su quello che può star bene o meno con questo tipo di acconciatura. Farò uno chignon basso e spettinato ma dietro volevo mettere qualcosa voi che mi consigliate? Qualcosa...

7 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione