- Matrimonio
- Community
Michela
Caserta, Caserta · Da Febbraio 2022
Dopo quasi 13 anni, il 13 aprile 2023 finalmente diventeremo Marito & Moglie 💍❤🌏
- Super Sposa
- 4.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Innamoratevi...❤💍
Il racconto del mio matrimonio
È passata una settimana, ancora non ho le parole giuste per esprimere le emozioni e la felicità di quella giornata tanto attesa e desiderata... vedere la gioia negli occhi di amici...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Stella white -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Zanzibar e Maldive
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
815Ci sposeremo a maggio 2024 ma partiremo in agosto, avevamo pensato alle Maldive, consigli? Di qualsiasi tipo…
Ciao ragazze dove avete fatto il viaggio di nozze? Io mi sono sposata nel 2021, crociera 🛳 pentita al massimo! Se potessi tornare indietro cambierei,nessuna fermata per covid!.. Era meglio svizzera e...
Buongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
31Attività
Ho partecipato al post di Dee
417 giorni faHo partecipato a un sondaggio
417 giorni faIo eterna indecisa ne ho comprate 3. Considerate che ho un vestito molto a principessa largo con brillantini e una bella coda. Mi dareste un consiglio? Ci sono alcune rosse perche il mio matrimonio avrà quel colore principale ma non ho questi...
Ho partecipato a un sondaggio
417 giorni faBuongiorno ragazze, Avrò un abito totalmente in mikado di seta con dei ricami sulla parte bassa della gonna. Avrò anche un velo cattedrale con dei ricami sul bordo. Mi chiedo quale di queste due scarpe potrebbe essere più adatta.
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione