Bisignano, Cosenza · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno del nostro matrimonio è stato semplicemente indimenticabile. Ogni momento è stato carico di emozioni, ed è stato evidente a tutti che l'amore tra di noi traspariva in ogni dettaglio. La lettura delle promesse personali in sala è stata uno dei momenti più toccanti; non c'era un occhio asciutto in tutta la sala. Dopo la toccante celebrazione eucaristica, resa unica grazie al Frate che ci ha conosciuti e guidati amorevolmente per tutti questi mesi, ci siamo trasferiti presso VILLA DEI PRINCIPI sala ricevimenti, all'esterno per un delizioso antipasto. Fortunatamente, la pioggia ci ha graziati: ha cominciato a cadere solo quando eravamo già al sicuro, pranzando all'interno. E quando la pioggia è terminata, siamo riusciti a tornare all'esterno per tagliare la torta al tramonto, sulla bellissima terrazza, con una vista mozzafiato. La Villa dei Principi ha fornito una cornice incantevole per il nostro matrimonio. Ogni angolo della location emanava eleganza e charme, rendendo ogni istante ancora più speciale. La cura con cui tutto è stato organizzato e gestito dal team ci ha permesso di vivere ogni momento senza alcuna preoccupazione, godendoci appieno la nostra giornata. Luciano Mercuri, il nostro music planner, ha creato una colonna sonora perfetta che ha tenuto tutti gli ospiti coinvolti e felici. La musica ha rispecchiato perfettamente l'atmosfera del nostro giorno speciale, portando allegria e commozione. È riuscito a farci ballare come adolescenti, e ci siamo divertiti come matti, con la pista da ballo sempre piena e tutti i nostri ospiti, giovani e meno giovani, coinvolti e felici. E che dire delle decorazioni floreali? Pamela di Violet Creazioni ha superato ogni nostra aspettativa, creando composizioni ancora più belle di come le avevamo immaginate. I suoi tocchi artistici e la sua straordinaria professionalità hanno conferito un'atmosfera delicata e raffinata a ogni angolo del nostro matrimonio. Grazie al team di Lorenzo Russo fotografo, ogni emozione, sorriso e lacrima di gioia è stata catturata in modo magistrale. Lorenzo e il suo team hanno lavorato con discrezione e creatività, consegnandoci scatti che ci permetteranno di rivivere ogni singolo momento della giornata con lo stesso entusiasmo e amore. I nostri ospiti non hanno smesso di farci i complimenti e di dirci quanto amore e quanta gioia si respirava in ogni momento della giornata. È stato davvero un giorno perfetto, trascorso con le persone che amiamo, e che ci hanno riempiti di affetto e supporto. Non potevamo chiedere di meglio. Ogni singolo dettaglio è stato curato alla perfezione, e siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio un evento da sogno.
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato semplicemente indimenticabile. Ogni momento è stato carico di emozioni, ed è stato evidente a tutti che l'amore tra di noi traspariva in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele America
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Decorazioni matrimonio
Post a cui partecipo
8
Salve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Perché hai scelto ""?

Ultimo post dove dovrai stilare la tua top3✨ Pensa alla playlist, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 ***

Rieccoci con un altro post sulla Top3 delle tue nozze! ✨ Prossimo elenco che ti chiediamo di fare è quello degli invitati che non possono mancare il tuo grande giorno! Commenta e svelaci i tuoi ospiti...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
357 giorni faHelp ragazze! Non ne posso più non so chi stressa di più la Mamma o la suocera

Ho partecipato a un sondaggio
524 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.

Ho partecipato al sondaggio di Sonia
533 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione