Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Maggio 2024 Cosenza

Maldive… dove?

Dee, il 17 Agosto 2023 alle 11:54 Pubblicato in Luna di miele 1 8
Ci sposeremo a maggio 2024 ma partiremo in agosto, avevamo pensato alle Maldive, consigli? Di qualsiasi tipo…

8 Risposte

Ultime attività da Daniele, il 13 Settembre 2023 alle 11:41
  • Daniele
    Sposo Curioso Agosto 2021 Torino
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo recuperato il nostro viaggio di nozze soggiornando una settimana presso il Royal Island Resort & Spa!

    Abbiamo scelto questa struttura poichè offre tutti comfort di una struttura a 5 stelle offre senza compromettere l’autenticità e la magia di questo angolo di Oceano Indiano!

    Maldive… dove? 1

    Maldive… dove? 2

    Maldive… dove? 3

    Maldive… dove? 4

    Maldive… dove? 5

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2024 Cosenza
    Dee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore! Sei stata gentilissima e super esaustiva 😍❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata alle maldive 2 settimane fa per il mio viaggio di nozze. La prima cosa che ti dico è che il rientro è traumatico e qualsiasi altro mare che vedrai, non sarà mai bello quanto la meraviglia che vedrai in quelle isole. Detto ciò, io sono stata al Riu Resort Atoll per i primi giorni e le ultime due notti le ho trascorse sulle camere in over water del Riu Palace (è un unico resort con due reception quindi ti accompagnano loro), l'esperienza della camera sull'acqua te la consiglio tantissimo. Un altro consiglio che ti do è di portarti solo ciabattine perché per la maggior parte del tempo compreso la sera sarai a piedi scalzi 😍 io ho trovato un clima bellissimo, nonostante si diceva che la stagione non era adatta, ma si sa che ormai le stagioni non sono più come una volta da nessuna parte. Faceva caldissimo ed il sole ustionava in pochissimi minuti quindi porta assolutamente la protezione. Diciamo che per le maldive ci sono pochi consigli da dare, è una meta fatta perlopiù di relax ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,alle Maldive si va durante il nostro periodo invernale ossia dicembre-febbraio☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a febbraio in viaggio di nozze al Maayafushi❤️ A dir poco stupendo!😍Maldive… dove? 6



    Maldive… dove? 7
    Certo ad agosto il tempo è incerto, ma se è l' unico periodo in cui potete andare
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vedo le foto di persone che stanno lì ora e il tempo è pazzesco 😍 il clima è cambiato ovunque ormai
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2024 Cosenza
    Dee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi volevamo proprio questo, una vacanza più “sauvage”, però volevamo partire per agosto… abbiamo letto pareri contrastanti riguardo il clima in quel periodo
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio una delle guest house a keyodhoo. È un tipo di vacanza diversa dal lusso del resort, ma molto autentica ed emozionante (e molto meno costosa). Noi siamo stati a gennaio e ci siamo trovati benissimo. Tutto incluso, compreso cibo, volo ed escursioni 2000 a testa, per 10 giorni (in altissima stagione)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione