- Matrimonio
- Community
Chiara
'Frosinone', Frosinone · Da Luglio 2020
Stiamo insieme da 3 anni! Abbiamo iniziato a parlare del nostro futuro matrimonio dal 1 luglio 2019, 😍..sono una ragazza romantica, lunatica,ansiosaa
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
341Ciao, ho 27 anni, mi chiamo chiara e ieri ho scoperto di essere incinta di 1/2 settimane, avrei voluto dirlo a tutti a 3 mesi, perché ho paura che le cose vadano male, la mia dottoressa dato il lavoro...
Ciao ragazze, io e mio marito stiamo pensando ad avere un figlio..vorremo iniziare a provarci verso la fine di ottobre (per un motivo ben preciso) comunque sono andata dalla ginecologa e mi ha dato...
Ciao a tutte ❤ Quanti anni avevate quando avete incontrato la vostra metà? E che età avrete il giorno del vostro si?Sono curiosa 🤭
Le mie foto più recenti
123Attività
Ho creato un post
376 giorni faCiao, ho 27 anni, mi chiamo chiara e ieri ho scoperto di essere incinta di 1/2 settimane, avrei voluto dirlo a tutti a 3 mesi, perché ho paura che le cose vadano male, la mia dottoressa dato il lavoro che faccio, (pescheria), 1uindi metto surgelati,...
Ho partecipato a un sondaggio
498 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
Amici
36Gruppi generali
Ispirazione