COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Frosinone', Frosinone · Da Luglio 2020
Stiamo insieme da 3 anni! Abbiamo iniziato a parlare del nostro futuro matrimonio dal 1 luglio 2019, 😍..sono una ragazza romantica, lunatica,ansiosaa
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2021
Nome della Firma
Fotografo matrimonio
Abiti damigielle arrivati !!! Soltanto che avevo ordinato una 36,40,44 mi sono arrivate una 32, 36, 40😟 speriamo di starci con le taglie..comunque abiti davvero belli e uguali alle foto🥰
Scusate lo sfogo qui,ma ho un pensiero che non mi fa stare tranquillissima, forse sono esagerata, vi racconto.. Sono fidanzata da 4 anni, con un ragazzo che a mio parere fino ad oggi si è rivelato...
Ciao ragazze🥰 mi sposerò ad ottobre stavo pensando di far mettere come centri tavola al posto dei classici fiori, delle zucche colorate di azzurro, il tema sarà disney ed il colore generico...
Ho partecipato al Topic di Chiara
13 ore faHo partecipato al Topic di Chiara
20 ore faHo partecipato al Topic di Chiara
21 ore faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie