- Matrimonio
- Community
Arianna

'Gavirate', Varese · Da Febbraio 2019
Sono una ragazza di 25 anni,molto solare ansiosa e sopratutto INDECISA! Amo: -il mio fm💗 -il rosa, per me il mondo dovrebbe essere tutto così!🌸 -le... Visualizza altro
Sono una ragazza di 25 anni,molto solare ansiosa e sopratutto INDECISA! Amo: -il mio fm💗 -il rosa, per me il mondo dovrebbe essere tutto così!🌸 -le candele, adoro averle in casa, entrare in un negozio pieno, sono belle visivamente che olfattiva mente. Mi definiscono una principessa perchè vedo tutto molto positivo, mi vesto spesso del mio colore, sono piena di vita(apparite dopo una lunga giornata di lavoro) e a volte anche un po’ svampita. Insomma #bridepink c’è. 🎉🤪😂🙈💗
- Sposa VIP
- 8.153 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Nessuno di voi ha mai avuto un sogno? Avete presente quando ve lo immaginate come una favola? Ecco! I colori principali sono il rosa,l’azzurro chiaro e i lilla. Ci saranno tanti fiori e tante candele,siamo un po’ l’illustrazione di “Rapunzel” senza essere segregati e ladri,ma è la nostra storia! 💗 ci amiamo da impazzire
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
8
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
2.240
Ciao a tutte, sono stata assente per un bel pó di tempo, tutto giustificato ovviamente. Volevo augurare a tutte vuoi tanta felicità, io e il non più futuro marito ci siamo lasciati. Amaro in bocca e...

Buona domenica a tutti 🤗 Ho bisogno di un suggerimento da voi 🤩 Conoscendo i miei ospiti so che in molti faranno diverse foto durante il nostro matrimonio e mi piacerebbe poterle avere, perché magari...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
88Attività

Ho creato un post
1507 giorni faCiao a tutte, sono stata assente per un bel pó di tempo, tutto giustificato ovviamente. Volevo augurare a tutte vuoi tanta felicità, io e il non più futuro marito ci siamo lasciati. Amaro in bocca e nel cuore ma si va avanti. Non perdete le speranze...

Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faCiao Community! Qual è stato il primo matrimonio al quale avete partecipato? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Creative Couple Studio
Amici
118Gruppi generali
Ispirazione