- Matrimonio
- Community
Vanessa
Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2019
Per chi sa aspettare c’è sempre un meraviglioso arrivo. Le cose belle hanno un passo lento
- Sposa Master
- 28.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un giorno indimenticabile, per coronare il nostro sogno con accanto le nostre famiglie e gli amici più cari!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/vanenzo21-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mori Lee by Madeline Gardner -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
7.145Ultima domanda riguardante le scene da matrimonio della vostra routine di coppia❣️ Chi è più organizzatə dei due? 🔥 Commenta qui sotto! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...
Domanda numero 6 sulla coppia! Chi ama di più la festa, uscire e scatenarsi tra di voi? Come sempre, dillo nei commenti! 😎 *** Vai al post successivo 👉 Chi è più organizzatə?
Nuova domanda del nostro test di coppia! Parliamo di cucina: chi passa più tempo tra i fornelli? Detto in altre parole, chi è più bravǝ a cucinare? 🍳🥗 Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...
Le mie foto più recenti
288Attività
Ho partecipato a un sondaggio
408 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
409 giorni faCiao mamme! Sto pensando di prendere una torre montessoriana a mio figlio di un anno e mezzo, perché lo vedo estremamente curioso quando sono in cucina.. ne ho viste sia di classiche che modificabili che diventano un tavolino.. che dite? Ne vale la...
409 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Amici
93Gruppi generali
Ispirazione