Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2021
Sono fidanzata da 7 anni, ci siamo conosciuti con il mio FM che eravamo piccolissimi. E ad oggi, siamo convinti di dover coronare il nostro sogno al più... Visualizza altro
Sono fidanzata da 7 anni, ci siamo conosciuti con il mio FM che eravamo piccolissimi. E ad oggi, siamo convinti di dover coronare il nostro sogno al più presto possibile. 🙆🏻♀️💕
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
169Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Piano piano si sta avvicinando la data.. siamo quasi a -90 e vi dirò che al momento non sto avvertendo molta ansia.. almeno, non durante il giorno. La notte, un disastro 😂! Incubi su...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine ❤️ questa mattina via la terza cifra , scendiamo a -99 giorni al grande giorno 😍😍 non mi sembra vero !! Mi sta volando il tempo 🤩 A voi quanti giorni mancano ?🤵🏻♂️👰🏻♀️
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
421 giorni faVi allego foto della corona
421 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
448 giorni faCiao sposa! "È lui! ". Quanti abiti hai provato prima di arrivare a dire questa famosa frase?🤍 Vota e scrivilo nei commenti! *** Cerchi il tuo abito da sposa? Scopri questi atelier👉I migliori negozi di abiti da sposa Per accedere alle migliori...
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione