- Matrimonio
- Community
Antonella

Monopoli, Bari · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Eddy K. -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Zanzibar
Post a cui partecipo
8
Ciao ragazzi ! Io e Giuseppe ci sposiamo il 6 Luglio .. Per problemi di salute non possiamo rimandare il viaggio di nozze ad agosto e settembre e nessun mese dopo così via dicendo a causa di...

Ciao! Ci sposiamo a luglio 24 ed oggi siamo passati in agenzia viaggi per avere un’idea sul viaggio di nozze.. quale scegliere ? •una settimana solo Maldive (dicembre) •5gg Safari Tanzania + 5gg Mare...
Attività

Ho creato un post
359 giorni faCiao ragazzi ! Io e Giuseppe ci sposiamo il 6 Luglio .. Per problemi di salute non possiamo rimandare il viaggio di nozze ad agosto e settembre e nessun mese dopo così via dicendo a causa di interventi da fare. Non sappiamo quando tempo ci voglia nel...

Ho partecipato a un sondaggio
520 giorni faSalve a tutti! Ci sposiamo il 6/7/24 e ci affacciamo ora al viaggio di nozze. Sappiamo che sono itinerari completamente differenti, e quindi vi chiediamo le vostre esperienze qualora ci foste stati! Unica nota che non ci convince é la parte della...

Ho partecipato a un sondaggio
520 giorni faCiao ragazze accetto consigli!!! Sono ancora indecisa su cosa e sopratutto dove andare in viaggio di nozze, con il mio futuro maritino abbiamo buttato giù qualche idea di qualche posto ma non riusciamo a decidere, sicuramente l’agenzia dove ci...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione