Monopoli, Bari · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
782 giorni faCiao ragazzi ! Io e Giuseppe ci sposiamo il 6 Luglio .. Per problemi di salute non possiamo rimandare il viaggio di nozze ad agosto e settembre e nessun mese dopo così via dicendo a causa di interventi da fare. Non sappiamo quando tempo ci voglia nel...
Ho partecipato a un sondaggio
943 giorni faSalve a tutti! Ci sposiamo il 6/7/24 e ci affacciamo ora al viaggio di nozze. Sappiamo che sono itinerari completamente differenti, e quindi vi chiediamo le vostre esperienze qualora ci foste stati! Unica nota che non ci convince é la parte della...
943 giorni faCiao ragazze accetto consigli!!! Sono ancora indecisa su cosa e sopratutto dove andare in viaggio di nozze, con il mio futuro maritino abbiamo buttato giù qualche idea di qualche posto ma non riusciamo a decidere, sicuramente l’agenzia dove ci...
Ho partecipato al post di Antonella
961 giorni fa
964 giorni faCiaoo a tutte ☺️☺️☺️, ragazze chiedo un consiglio, mi sposo il 1 giugno 2024 e stiamo valutando l’Africa per il viaggio di nozze,non riusciamo a scegliere tra sud Africa + Mauritius o Tanzania e Zanzibar. Mi date un consiglio?? 😍😍
Ho creato un post
964 giorni faCiao! Ci sposiamo a luglio 24 ed oggi siamo passati in agenzia viaggi per avere un’idea sul viaggio di nozze.. quale scegliere ? •una settimana solo Maldive (dicembre) •5gg Safari Tanzania + 5gg Mare a Zanzibar (settembre)•2 settimane Madagascar...
970 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho creato un post
1013 giorni faMeno 300 giorni alla data del nostro matrimonio. Sognato e desiderato, per entrambi. il 12 agosto abbiamo un incidente in moto.. sopravviviamo per miracolo. Io fratture.. ma quelle, si sà, prima o poi si rimarginano. Il mio compagno 10gg di ricovero,...
1074 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1074 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1074 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
1074 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
1074 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1074 giorni faPer chi ha fatto e farà open bar come lo organizzate? All inizio durante l aperitivo, o alla fine durante i balli taglio torta? Noi faremo solo un ora di open bar alla fine del pranzo durante il buffet dei dolci e i balli
Fotografi garanzie ANFM