Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Principiante Luglio 2024 Bari

Nozze da rimandare

Antonella, il 6 Settembre 2023 alle 19:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Meno 300 giorni alla data del nostro matrimonio. Sognato e desiderato, per entrambi. il 12 agosto abbiamo un incidente in moto.. sopravviviamo per miracolo. Io fratture.. ma quelle, si sà, prima o poi si rimarginano. Il mio compagno 10gg di ricovero, 2 interventi, protesi ad anca e femore, lussazioni varie e frattura del polso ed ora riabilitazione. Ma ogni giorni escono intoppi. Ed altri problemini ortopedici.. Per me la cosa più importante è tornare alla nostra normalissima vita, a correre, ridere e ballare insieme .. siamo usciti di casa quel maledetto giorno e non siamo più rientrati . Per me, sposa, possiamo annullare le nozze, rimandarle o confermarle .. non è importante .. ma nel caso in cui siano da rimandare/annullare, secondo voi quando dovrebbe andar fatto ?

14 Risposte

Ultime attività da Monica, il 7 Settembre 2023 alle 21:59
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto 😥😔😔
    L'importante che siete qui, anche se con qualche frattura, ma piano piano starete meglio 💪💪🍀
    Se senti di rimandarlo, fallo, nessuno ti giudica o altro, le scelte sono personali e fatte con molta attenzione. Se rimandi ora il tutto, i fornitori a cui hai già dato conferma ti potranno essere d'aiuto, e magari anche disponibili. Forza a entrambi e un super augurio di pronta guarigione 💪💪🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto, l'importante è che siate qua a raccontarlo!!!!
    Verifica, sui contratti le clausole di eventuale annullamento o di spostamento data.
    Credo che l'unica differenza sia la perdita della caparra.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande abbraccio ❤️
    Vedrai che andrà tutto bene e riuscirete a sposarvi❤️
    L'importante è che voi stiate bene e vedrai che fm si riprenderà 💪🏻In bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace per voi, prova a guardare sul contratto dei vari fornitori se ci sono delle clausole in caso di recesso

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Agosto 2024 Lecco
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio grande per la vostra ripresa.
    Andrà tutto bene e vi sposerete! ❤️
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per voi Smiley sad
    Meno male che siete sopravvissuto e piano piano vi rimettete ❤️
    Secondo me se parli con i fornitori riesci a riavere una buona parte o a spostare senza problemi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cose che non dovrebbero capitare 😔 secondo me riesci a recuperare tutto, soprattutto se spieghi il perché. Vi auguro buona guarigione, ti abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, mi dispiace molto per quello che vi è successo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.
    300 giorni sono tanti forse potreste farcela a rimettervi ma non sono un medico quindi dovreste valutare ascoltando un esperto e soprattutto magari non avete la mente libera per i preparativi...
    Se decidete di rimandare leggete il contratto che avete stipulato con la location per capire i tempi che avete per rimandare senza perdere la caparra. Nel mio caso ad esempio se avviso con adeguato preavviso e rimando nell'anno solare non perdo la caparra. Buona guarigione
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace tantissimo, buona guarigione per entrambi,prova a sentire tutti i fornitori e vedi cosa ti dicono
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, intanto mi dispiace per voi!
    In ogni contratto dovrebbero essere delle clausole in caso di recesso...🤗 vedi cosa ti dicono
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teoricamente in qualunque contratto che avete sottoscritto dovrebbero esserci le clausole di recesso! Prova a guardarci!
    Comunque mi dispiace moltissimo per voi, cavolo! Fortunatamente però siete vivi e questo è l‘importante! Il resto piano piano si aggiusta!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che vi abbraccio tantissimo e spero che torniate in salute il prima possibile, quello che posso consigliarti è di chiamare subito i fornitori e fargli presente il problema, credo che chiunque di loro capirà e vi saprà dire le tempistiche giuste da adottare in bocca al lupo ti abbraccio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Luglio 2024 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotata: sala, chiesa, intrattenimento, foto e video
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione