- Matrimonio
- Community
Federica
Surano, Lecce · Da Agosto 2022
Amo il mare, i gatti e il mio Salento. Mi tengo allenata a suon di ghisa, yoga e libri. Super innamorata della nostra piccola famiglia 🧑🏻👱🏻♀️🐾🐾❤
- Sposa Saggia
- 2.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio essenziale all'insegna del romanticismo ❤
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/federica-and-giorgio-2024-05-25-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Heloise -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
381Ragazze buon giorno a tutti,la mia domanda di oggi è chi ha il compito di vestire la sposa? Ci sono scaramanzie che dicono che la mamma della sposa non deve mettere mani sul abito..qualcuno sa darmi...
Mancano 23 giorni la notte non riesco a dormire bene e ho la costante sensazione che mi stia dimenticando qualcosa . Cosa ? Lo scoprirò tra 23 giorni 😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫 Avete una lista da spuntare super...
Ciao ragazze! Ci siamo: SABATO MI SPOSO😍 Sono emozionatissima, non vedo l'ora...Che cosa ne pensate della pettinatura che ho scelto? Il mio abito è molto simile a quello in foto 🥰
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato al post di Nunziana
177 giorni faHo partecipato a un sondaggio
181 giorni faTerzo tentativo 🙃 Formalmente abbiamo i tavoli fatti, tranne per una coppia “ballerina” (possiamo metterla o toglierla senza problemi, ma vorremmo saperlo). Contesto: tutte le serate estive degli ultimi anni passate insieme, nel 2022 noi iniziamo ad...
Ho partecipato al post di Mariangela
182 giorni faAmici
37Gruppi generali
Ispirazione