Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Abituale Giugno 2024 Roma

-23 aiuto 🤣

Mariangela, il 3 Giugno 2024 alle 20:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Mancano 23 giorni la notte non riesco a dormire bene e ho la costante sensazione che mi stia dimenticando qualcosa . Cosa ? Lo scoprirò tra 23 giorni
😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫
Avete una lista da spuntare super completa dove dare uno sguardo 😂

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Giugno 2024 alle 21:44
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Cerca di stare tranquilla e goderti tutti i momenti dei preparativi, sono momenti irripetibili 😍 per la lista di cose da non dimenticare puoi consultare quella di matrimonio.com e aggiungere anche altre voci...in bocca al lupo!!! 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Negli ultimi 20 giorni:


    Libretti cerimonia, pagare la SIAE, fare l'ultima prova abito, fare i tavoli, tableau mariage, segnaposto e segnatavoli, sentire il comune per mettersi d'accordo con il celebrante, sentire la capitaneria di porto per il permesso (perché noi siamo in zona capitaneria di porto a sposarci), fare la lampada e la tinta ai capelli per me, taglio capelli e barba per lo sposo.. sentire il fotografo, controllare gli ultimi pagamenti, timeline della giornata, sentire gli invitati per il parcheggio in hotel e per le stanze.. preparare i barattoli con la sabbia per il rito simbolico e confezionare le bomboniere.. fare sacchettini confetti per i non invitati
    Credo di aver scritto tutto quello che abbiamo fatto negli ultimi 15 giorni circa
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai una lista di cose che hai fatto così sbircio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi -9.. ormai -8 e ansia zero, la notte dormo da dio e no, non mi sto dimenticando nulla credo😅🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione