Surano, Lecce · Da Agosto 2022
Amo il mare, i gatti e il mio Salento. Mi tengo allenata a suon di ghisa, yoga e libri. Super innamorata della nostra piccola famiglia 🧑🏻👱🏻♀️🐾🐾❤
- Sposa Saggia
- 2.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca

Ho partecipato al post di Nunziana
299 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
303 giorni faTerzo tentativo 🙃 Formalmente abbiamo i tavoli fatti, tranne per una coppia “ballerina” (possiamo metterla o toglierla senza problemi, ma vorremmo saperlo). Contesto: tutte le serate estive degli ultimi anni passate insieme, nel 2022 noi iniziamo ad...

Ho partecipato al post di Mariangela
304 giorni fa
Ho partecipato al post di Oriana
304 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
304 giorni fa

304 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...

Ho caricato una foto nel post di Whitebride
310 giorni fa
Non vuole essere una domanda indiscreta ma è per farmi un’idea! Voi quanto avete speso per le vostre fedi e che fedi?? Se vi va datemi più info possibile e allegate foto 💕

Ho partecipato al post di Whitebride
310 giorni fa
Ho creato un post
312 giorni faÈ stato un giorno magnifico, pieno di emozioni e di amore. Una felicità indescrivibile, incontenibile! Future sposine / futuri sposini, godetevi ogni momento! Dalla nostra esperienza vi voglio sdoganare alcuni falsi miti: non è vero che....1) gli...

317 giorni faCiao a tutte, mi sono resa conto che manca davvero sempre meno e bisogna finalizzare anche i piccoli dettagli! Stamattina ho rimandato al prete la bozza del libretto in modo da avere l’ok definitivo alla stampa e poi manca solo la stampa dei menu...

Ho partecipato al sondaggio di Jessica
318 giorni fa

318 giorni faCiao ragazze..per “emergenza” se ad un certo punto non starò in piedi con i tacchi secondo voi un sandaletto basso gioiello ci sta? Secondo me si..però accetto consigli 🌸🩷

Ho partecipato al post di Monica
319 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
322 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
322 giorni fa