Ciao a tutte, mi sono resa conto che manca davvero sempre meno e bisogna finalizzare anche i piccoli dettagli! Stamattina ho rimandato al prete la bozza del libretto in modo da avere l’ok definitivo alla stampa e poi manca solo la stampa dei menu (per la conferma manderò mail questa settimana) e il tableau 🥰
Tra le altre cose stavo iniziando a pensare agli outfit che esulano dal giorno delle nozze in sé: la sera prima con mia mamma abbiamo organizzato un piccolo aperitivo per accogliere amici e parenti che vengono da fuori e sto iniziando a cercare di capire cosa mettermi (anche perché dovrò fare la valigia con 2 settimane di anticipo 😅) e stavo pensando a queste possibilità…
Premetto che sarà una sera di fine giugno, in Puglia, quindi farà caldo, e che vorrei fosse una cosa abbastanza easy ed informale per rompere il ghiaccio:
- completo estivo
- abito “ricercato”/“elegantino”
- due pezzi casual
Considerate che tutte le foto sono di pinterest quindi i colori sono a caso, devo vedere se trovo qualcosa di simile e adatto 😄 e che in ogni caso avrò dei sandali con tacco.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui