- Matrimonio
- Community
Elisa

Crespellano, Bologna · Da Marzo 2023
Sono nata e cresciuta a Bologna, convivo qui con Alessandro e stiamo insieme da 10 anni
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Per noi il giorno delle nozze deve essere una grande festa per celebrare con tutti gli amici e parenti la nostra relazione di 10 anni. Vorrei delle nozze classiche, eleganti e senza tempo con una bella dose di balli e divertimento a fine serata. Tanto cibo e vino per far godere a tutti una bella festa d'amore.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/re-angeletti-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valentini Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
11
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
109
Community! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈...

Per finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
Perché hai scelto ""?

Esistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato al post di Alessia
157 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
157 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
157 giorni faPer finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione