Surano, Lecce · Da Agosto 2022
Amo il mare, i gatti e il mio Salento. Mi tengo allenata a suon di ghisa, yoga e libri. Super innamorata della nostra piccola famiglia 🧑🏻👱🏻♀️🐾🐾❤
- Sposa Saggia
- 2.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Ragazze buon giorno a tutti,la mia domanda di oggi è chi ha il compito di vestire la sposa? Ci sono scaramanzie che dicono che la mamma della sposa non deve mettere mani sul abito..qualcuno sa darmi...

Mancano 23 giorni la notte non riesco a dormire bene e ho la costante sensazione che mi stia dimenticando qualcosa . Cosa ? Lo scoprirò tra 23 giorni 😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫 Avete una lista da spuntare super...

Ciao ragazze! Ci siamo: SABATO MI SPOSO😍 Sono emozionatissima, non vedo l'ora...Che cosa ne pensate della pettinatura che ho scelto? Il mio abito è molto simile a quello in foto 🥰

Ciao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata...
Perché hai scelto ""?

Non vuole essere una domanda indiscreta ma è per farmi un’idea! Voi quanto avete speso per le vostre fedi e che fedi?? Se vi va datemi più info possibile e allegate foto 💕

È stato un giorno magnifico, pieno di emozioni e di amore. Una felicità indescrivibile, incontenibile! Future sposine / futuri sposini, godetevi ogni momento! Dalla nostra esperienza vi voglio...

Ciao ragazze..per “emergenza” se ad un certo punto non starò in piedi con i tacchi secondo voi un sandaletto basso gioiello ci sta? Secondo me si..però accetto consigli 🌸🩷
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Finalmente il grande giorno è arrivato, ora possiamo dire che siamo felicemente sposati! È andato tutto benissimo, tanta emozione!

Finalmente anche il nostro giorno è arrivato 😍😍 è stato tutto perfetto, dalla a alla z... Non cambierei nulla❤️ Un consiglio alle future e prossime spose, goditevi ogni momento della giornata perché...

Ciao sposine 🥰 Mancano 42 giorni e la mente si riempie di preoccupazioni, emozioni miste, piccole paranoie. Penso a quel giorno e non riesco a credere che saremo davvero marito e moglie 🥹😅 Sono...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Perché hai scelto ""?

Qualcuna ha tenuto o terra’ i capelli sciolti semplici al matrimonio? Avete foto? Grazie
Volevo chiedervi una cosa, avete fatto le lampade prima del matrimonio? Io sono molto chiara ne ho fatte 3 per ora. Ieri sono andata dalla truccatrice e mi ha detto di non fare lampade altrimenti alle...

Devo strutturare la musica in base al libretto, per fare una scaletta per il violinista e il celebrante. Mi hanno detto di scegliere se fare tutta la cerimonia con sottofondo oppure con i momenti...
Perché hai scelto ""?

Noi abbiamo deciso di sposarci qui dove viviamo, molti sicuramente storceranno il naso, ma lo troviamo più comodo per organizzare il tutto. E voi? Cosa farete?
Perché hai scelto ""?

Ho chiuso con la ragazza che doveva farmi da testimone. Era da mesi che è come se fosse stata infastidita dal mio matrimonio. In primis, mi ribadiva sempre che aveva tantissime spese, poi era sempre...

Ciao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho fatto la prova makeup e qualcosa non mi torna, ma non capisco bene cosa. Di base non sono abituata a vedermi con tanto trucco addosso, quindi magari è anche quello....

Ciao spose voi farete il regalo ai genitori il giorno del matrimonio? Se è si cosa regalerete?

Ciao! Avete indossato l’anello di fidanzamento il giorno delle vostre nozze?
Ciao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di invitare i nostri testimoni, genitori e fratelli/sorelle ad un aperitivo cena. Voi avete altre idee?

Sposine, anche il mio momento è arrivato, ieri proprio in questo momento siamo diventati marito e moglie. E’ indescrivibile ciò che si prova. Tanta emozione e l’amore di chi era lì presente mi ha...

Ultima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Continuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o...
Perché hai scelto ""?

Alcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore...
Perché hai scelto ""?

Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?

Buonasera, oggi sono davvero distrutta tra l’ andirivieni dall’ospedale e tutti gli impegni ad incastro (stamattina si è anche bloccata la caldaia quindi siamo partiti proprio col piede giusto 😅),...

Ciao a tutti! La mia è più curiosità che uno sfogo...mi importa molto poco del giudizio delle persone ma quando si sfora nella cafonaggine comincio a perdere le staffe 😅 quando ho detto alla mia...
Ieri finalmente abbiamo fatto le promesse, nonostante il maltempo è andato tutto bene e sono decisamente più sollevata. Ho capito che qualunque emergenza potrà esserci il giorno del matrimonio mi...

Ciaoo, ho finalmente fatto la prova definitiva del vestito ultimato e posso mettervi le foto del fronte del vestito. Lo adoro, non vedo l'ora di tenerlo tutto il giorno Mancano 34 giorni e sono...