Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosetta
Sposa Abituale Ottobre 2024 Vibo Valentia

Consiglio makeup look

Rosetta, il 1 Maggio 2024 alle 11:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho fatto la prova makeup e qualcosa non mi torna, ma non capisco bene cosa. Di base non sono abituata a vedermi con tanto trucco addosso, quindi magari è anche quello. Vi metto le ispirazioni che ho mandato alla mua e la prova realizzata su di me, cosa potrei dirle per migliorare questa mia sensazione? Ho già chiesto di alleggerire le sopracciglia e di non tirare il blush troppo sulle tempie...
Grazie! Smiley smile Consiglio makeup look 1

Consiglio makeup look 2


22 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 11 Maggio 2024 alle 08:58
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia fare alla MUA lei sa come farti venire bene in foto. Non mi pare un trucco eccessivo e oltretutto la base deve durarti tutto il giorno e resistere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera sempre il fattore foto!
    Puoi sembrare molto truccata, ma e' anche in funzione delle foto.
    Proverei a valorizzare di più gli occhi e forse cambierei la tonalità del fondotinta. Le sopracciglia sono giuste, la differenza più grande dalle foto postate è la matita scura sotto l'occhio.
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo grazie a tutte! Non ho mai ricevuto così tanti complimenti 🤣
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei perfetta!!😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse con una foto frontale si capirebbe meglio, in ogni caso io alleggerirei solo il blush, per il resto sei bellissima.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai molto bene, non assomiglia tanto a quello delle inspo ma anche perché hanno un incarnato completamente diverso dal tuo, magari puoi cercare foto più simili a te e capire cosa non ti convince tanto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo! Non lo vedo esagerato e ti sta molto bene ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mooooolto bello, super luminoso! Ti sta benissimo

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta benissimo, le sopracciglia vanno definite, è importante, fanno la cornice all'occhio, il blusch lo puoi far alleggerire un po
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti sta molto bene! Se preferisci fare le sopracciglia meno cariche ti capisco, anche io mi vedo strana (di natura le ho molto chiare)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto! E secondo me ti sta anche molto bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti sta benissimo! Forse hai ragione sull'alleggerire le sopracciglia, ma non cambierei troppo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo! Al massimo come dici il blush è le sopracciglia .. ma comunque stai davvero bene anche così..ovvio che ti devi sentire a tuo agio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosetta !!
    Il trucco ti sta molto bene 😊
    Ed è molto in linea con quello che hai mandato alla Mua . Se noti qualcosa di “differente” sicuramente è dato dal fatto che rispetto alle foto d’ispirazione il colore della carnagione è diversa , ma ti sta veramente bene !! 😌
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti sta molto bene questo trucco 😊 è molto leggero. L’unica cosa, come dici tu, concentrerei il blush sugli zigomi quindi meno allungato ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta molto bene! E guarda fidati che le sopracciglia non sembrano cariche ma sono perfettamente in equilibrio col tuo viso. Anche io quando ho fatto la prova trucco sono rimasta un po' sconvolta 🤣 mi trucco molto poco e porto gli occhiali, ho gli occhi azzurro scuro (quindi non si notano molto) e quando la mua mi ha truccato, a parte il trucco meraviglioso che era come lo desideravo, ha fatto un bellissimo smokey eyes (non eccessivo) e mi ha truccato le sopracciglia. Le ho detto che le sopracciglia non mi convincevano e lei mi fa "guarda che sguardo abbiamo tirato fuori! Se vuoi le sopracciglia le scarichiamo però pensaci" ed effettivamente guardando le foto anche a distanza di settimane non sembrano esagerate, anzi, siamo noi a non essere abituate a vederci così, ma in foto mi sembrava comunque armonico l'insieme. Sunto: pensaci! Perché in foto lo sguardo risulterà più luminoso. E comunque il trucco davvero top 💯
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto come ti sta, forse alleggerirei le labbra
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra molto bello e ti sta anche molto bene. Mi sembra mto simile alla foto n. 3
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace più il tuo che quello delle foto anche se comunque è molto simile! In effetti concordo sull alleggerire le sopracciglia e sul non tirare fin su il blush. Però mi sembra fatto davvero bene e ti dona molto.. Potresti provare i suggerimenti di Mara e di Sara..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace ha forse solo un effetto troppo lucido per i miei gusti ma se a te quello piace potrebbe già essere ok così
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 guarda il trucco ti sta molto bene..magari potresti caricare un po’ di più l’occhio e allungarlo leggermente sfumando verso l’esterno! Intensificando così lo sguardo!! Prova così anche perché il resto mi sembra sia perfetto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco occhi ti valorizza molto, forse sono le labbra in cui la truccatrice ha evidenziato troppo il contorno con una tonalità diversa rispetto al rossetto. Se fosse più uniforme secondo me matita+rossetto sarebbe perfetto su di te.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione