Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho fatto la prova makeup e qualcosa non mi torna, ma non capisco bene cosa. Di base non sono abituata a vedermi con tanto trucco addosso, quindi magari è anche quello. Vi metto le ispirazioni che ho mandato alla mua e la prova realizzata su di me, cosa potrei dirle per migliorare questa mia sensazione? Ho già chiesto di alleggerire le sopracciglia e di non tirare il blush troppo sulle tempie... Grazie!
Lascia fare alla MUA lei sa come farti venire bene in foto. Non mi pare un trucco eccessivo e oltretutto la base deve durarti tutto il giorno e resistere
Considera sempre il fattore foto! Puoi sembrare molto truccata, ma e' anche in funzione delle foto. Proverei a valorizzare di più gli occhi e forse cambierei la tonalità del fondotinta. Le sopracciglia sono giuste, la differenza più grande dalle foto postate è la matita scura sotto l'occhio.
Secondo me stai molto bene, non assomiglia tanto a quello delle inspo ma anche perché hanno un incarnato completamente diverso dal tuo, magari puoi cercare foto più simili a te e capire cosa non ti convince tanto
Ciao Rosetta !! Il trucco ti sta molto bene 😊 Ed è molto in linea con quello che hai mandato alla Mua . Se noti qualcosa di “differente” sicuramente è dato dal fatto che rispetto alle foto d’ispirazione il colore della carnagione è diversa , ma ti sta veramente bene !! 😌
Ti sta molto bene! E guarda fidati che le sopracciglia non sembrano cariche ma sono perfettamente in equilibrio col tuo viso. Anche io quando ho fatto la prova trucco sono rimasta un po' sconvolta 🤣 mi trucco molto poco e porto gli occhiali, ho gli occhi azzurro scuro (quindi non si notano molto) e quando la mua mi ha truccato, a parte il trucco meraviglioso che era come lo desideravo, ha fatto un bellissimo smokey eyes (non eccessivo) e mi ha truccato le sopracciglia. Le ho detto che le sopracciglia non mi convincevano e lei mi fa "guarda che sguardo abbiamo tirato fuori! Se vuoi le sopracciglia le scarichiamo però pensaci" ed effettivamente guardando le foto anche a distanza di settimane non sembrano esagerate, anzi, siamo noi a non essere abituate a vederci così, ma in foto mi sembrava comunque armonico l'insieme. Sunto: pensaci! Perché in foto lo sguardo risulterà più luminoso. E comunque il trucco davvero top 💯
A me piace più il tuo che quello delle foto anche se comunque è molto simile! In effetti concordo sull alleggerire le sopracciglia e sul non tirare fin su il blush. Però mi sembra fatto davvero bene e ti dona molto.. Potresti provare i suggerimenti di Mara e di Sara..
Ciao 😁 guarda il trucco ti sta molto bene..magari potresti caricare un po’ di più l’occhio e allungarlo leggermente sfumando verso l’esterno! Intensificando così lo sguardo!! Prova così anche perché il resto mi sembra sia perfetto!
Il trucco occhi ti valorizza molto, forse sono le labbra in cui la truccatrice ha evidenziato troppo il contorno con una tonalità diversa rispetto al rossetto. Se fosse più uniforme secondo me matita+rossetto sarebbe perfetto su di te.