Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Un altro tassello al suo posto

L.., il 25 Aprile 2024 alle 23:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buonasera, oggi sono davvero distrutta tra l’ andirivieni dall’ospedale e tutti gli impegni ad incastro (stamattina si è anche bloccata la caldaia quindi siamo partiti proprio col piede giusto 😅), però sono anche molto contenta perché siamo andati in location e abbiamo stabilito il menù definitivo, la torta, gli allestimenti e la gestione degli spazi, tableau e componenti cartacee… insomma, praticamente tutto! Una volta tornata a casa mi sono messa di buona lena e ho quasi finito di confezionare le bomboniere 🥰
Domani parrucchiere e prova abito (sperando che il panzerotto di stasera non mi tradisca 😂) 💪🏻
In pochi giorni abbiamo concentrato un sacco di cose, ma che bello poter spuntare le voci dalla lista dopo mesi di attesa! 😎😎

7 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 26 Aprile 2024 alle 15:55
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco!
    E' immensamente appagante fare passi in avanti e completare i vari tasselli.

    Mi son sentita così anch'io la settimana scorsa solo prenotando fotografo e fioraia! 😂

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che ce la fai a fare tutto! Noi siamo in un momento tranquillità ora finalmente 🤗 ne riparliamo tra qualche settimana ahahahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Super soddisfacente e ti fa rendere conto che è tutto vero Smiley love

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si da davvero un sacco di soddisfazione!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo un periodo di pausa anche noi ci stiamo rimettendo sotto a fare un bel po' di cosine 😊 Le spunte sulla lista sono sempre un bel sollievo!!

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male piano piano si finisce tutto! Noi siamo a -20 e martedì sera abbiamo la videochiamata con il ristorante che difiniamo il menù e tutto il resto! Dovrei anche andare a ritirare il vestito che parto fra 9 giorni per andare a Napoli dove ci sposiamo! E finisco lì i segnaposti e le ultime prove di trucco e parrucchiera.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! E come ti capisco! Anche noi siamo in attesa di ultimare gli ultimi dettagli...speriamo di essere in tempo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione