Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2024 L'Aquila

Lampade prima delle nozze

Fabiana, il 15 Maggio 2024 alle 17:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Volevo chiedervi una cosa, avete fatto le lampade prima del matrimonio? Io sono molto chiara ne ho fatte 3 per ora. Ieri sono andata dalla truccatrice e mi ha detto di non fare lampade altrimenti alle foto sarò gialla

14 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 18 Maggio 2024 alle 14:06
  • Claudia
    Sposo Preciso Giugno 2024 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne faccio una a settimana da 5 settimane e ne farò altre 3 prima del matrimonio, sono bianchissima perciò rischiavo di essere dello stesso colore dell’abito 😂 in più vado al mare in Grecia qualche giorno dopo e altrimenti mi scotterei
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Abituale Giugno 2024 Aosta
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne farò 4 o 5
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono molto chiara e ho iniziato a fare le lampade una settimana fa. A me hanno consigliato di farle per due motivi: 1. sono davvero pallida e tutti mi hanno detto di mettere un pochino di colore; 2. perchè partirò 4 giorni dopo il matrimonio per il viaggio di nozze e se parto come sono ora sicuramente mi verrà l'eritema (ne soffro da sempre). Il mio obbiettivo non è quello di arrivare super abbronzata al matrimonio, anzi.. ma di evitare foto da morta ed eventuali ustioni 😅 se si fanno moderatamente e con testa penso siano, per chi ne ha bisogno, un'ottima soluzione 😊

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto chiara e sono rimasta così, naturale, anche per le nozze. Le spose troppi abbronzate non mi piacciono, mi sembrano poco eleganti, soprattutto se lo stacco con la normalità è netto. Nelle foto non so se si viene gialli (non credo), ma rischi di non riconoscerti e non piacerti. Io lascerei El cose come stanno.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatte un paio, la prox sett farò l'ultima, tra una ventina di gg mi sposo e mi piaceva non risultare totalmente bianca venendo dall'inverno e visto che indosserò un abito con la schiena abbastanza scoperta, effetto tattoo. In questo giorno ho fatto la 2a prova trucco e la MUA ha applicato un fondo diverso rispetto alla prima volta ma non mi ha vietato di farle, mi ha solo consigliato di non farle a pochi gg dal matrimonio e di sicuro non le farò anche perché ho raggiunto il colorito leggermente ambrato che desideravo senza diventare nera
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Visto che ti sposi a luglio dovresti parlarne con la tua mua. Fosse maggio ok, ma a luglio in teoria le persone vanno al mare, come fanno a non prendere il sole?? 😅 noi ci sposiamo tra 10 giorni, anche io ho la pelle chiara, non ho mai pensato di fare lampade perché non mi fa impazzire l'abbronzatura forzata sulle spose, poi, sono abbronzata solo 10 giorni l'anno, perché quel giorno dovrei essere diversa? 😅 e anche la mia mua me lo ha sconsigliato, anzi quasi vietato, ma adesso che ci penso non le ho chiesto il motivo. Però visto che ti sposi a luglio io fossi in te continuerei, senza esagerare e non snaturare te stessa 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono davvero chiara e sposando a settembre avrò preso un minimo di colore io sicuramente farò 2/3 lampade perché il mio vestito dietro è completamente nudo e non voglio il segno del costume… e comunque mai saputo che si viene gialli nelle foto …
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno sconsigliata
    E sinceramente penso che non serve neanche
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne faccio perché ho avuto un melanoma, ma Comunque dicono tutti di non farne molte sia per lo stacco col bianco dell’abito sia per questa cosa del giallastro… non saprei se corrisponde poi a verità
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mai fatte lampade in vita mia e tanto meno le farò prima del matrimonio.
    Che male c'è ad essere chiara?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non sono un’esperta di lampade ma mi sembra un po’ strano il commento della make up artist sul rischio di apparire gialla nelle foto. In teoria lei dovrebbe saper gestire e valorizzare ogni tipo di pelle.


    Non lasciarti scoraggiare!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatte già 3 credo e ho intenzione di farne altre...
    Quando ho comprato l'abito era agosto ed ero bella abbronzata... poi alle prove (dicembre/marzo) ero già più sbiadita... quindi anche se dovessi prendere un bel colorito con le lampade non mi dispiace...

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne ho fatte due e ne farò una terza.. ma non credo di più 🤍 io di pelle sono abbastanza glaciale, ma prendo colore facilmente quindi con 3 dovrei essere a posto!


    E per la cronaca, non è assolutamente vero che nelle foto diventi gialla 🤗
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabiana,

    non è vero che se fai le lampade in foto diventi gialla!

    Se vuoi comunque potenziare l'effetto delle lampade usa anche degli autoabbronzanti.

    Attenzione però all'abito bianco: gli autoabbronzanti, in caso di sudore, possono macchiare il tessuto soprattutto sul busto, giromanica.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione