Surano, Lecce · Da Agosto 2022
Amo il mare, i gatti e il mio Salento. Mi tengo allenata a suon di ghisa, yoga e libri. Super innamorata della nostra piccola famiglia 🧑🏻👱🏻♀️🐾🐾❤
- Sposa Saggia
- 2.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
È stato un giorno magnifico, pieno di emozioni e di amore. Una felicità indescrivibile, incontenibile! Future sposine / futuri sposini, godetevi ogni momento! Dalla nostra esperienza vi voglio...
Devo strutturare la musica in base al libretto, per fare una scaletta per il violinista e il celebrante. Mi hanno detto di scegliere se fare tutta la cerimonia con sottofondo oppure con i momenti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! La mia è più curiosità che uno sfogo...mi importa molto poco del giudizio delle persone ma quando si sfora nella cafonaggine comincio a perdere le staffe 😅 quando ho detto alla mia...
Ciao ragazze! Le mie colleghe mi stanno preparando qualcosa per l'addio al nubilato...gesto molto carino! Peccato che non sia assolutamente in linea con i miei gusti. Mi hanno letteralmente detto...
Ciao sposine e sposini! Quanto tempo prima avete concordato le scelte musicali? Noi abbiamo ingaggiato i musicisti ma ancora non si è fatto sentire nessuno, siamo a -93 giorni dal matrimonio. Di...
Ciao a tutti! Io e il mio FM siamo davvero entusiasti del grande giorno che si avvicina. Abitando fuori da dove ci sposiamo, in questi giorni abbiamo consegnato le partecipazioni di nozze ai parenti e...
Ciao sposine! Ero curiosa di sapere se voi state dando importanza al sito web del matrimonio 😊 Tempo fa ho visto uno sposino qui sulla community che aveva fatto un bellissimo sito! 🤩 Noi abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Mi rivolgo soprattutto alle sposine con la pelle diafana o chiara come la mia, se avete delle foto potete condividere? Sto cercando delle autoreggenti bianche 8 denari per evitare l'effetto gamba...
Premetto che porto le unghie sempre corte e per me fare lo smalto/ semi / gel è proprio una seccatura. Infatti stavo pensando per il giorno del matrimonio di non snaturarmi e fare solo una manicure...
Ci sposiamo a maggio 2024, partiremo due mesi dopo per il viaggio di nozze ma siamo emozionatissimi! 😍 abbiamo scelto una crociera con Costa, faremo 7 giorni e vedremo le isole greche 😍 voi avete già...
Ciao a tutte! So che non si fa 🤣 manca circa un anno al nostro matrimonio. Faremo la cerimonia, aperitivo, e dolci taglio torta all'aperto (tempo permettendo), io sono alta come FM e quindi pensavo di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 🌸 Premetto che amo la seta e impazzisco quando vedo quegli shopping di spose con vestaglie lunghissime ariose super lucenti 😍 poi atterro nella realtà e mi rendo conto che sarebbe uno...
Perché hai scelto ""?
Ho letto che adesso l'oro è leggermente più basso rispetto al prezzo degli ultimi mesi, voi le avete già ordinate? Io non vedo l'ora 🤣🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 🌸 volevo un consiglio, se qualcuno lo ha già fatto o lo ha visto fare. Viviamo in Emilia ma ci sposeremo in Salento, siamo originari di lì e abbiamo quasi tutta la famiglia giù. Per vari...
Perché hai scelto ""?
Domani abbiamo degli appuntamenti per vedere delle location. Una la conosciamo molto bene e un'altra invece non ci abbiamo mai mangiato...quindi mi chiedevo: fanno fare il menù prova una volta fatto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sposine e sposini! Stiamo scegliendo le bomboniere in questi giorni. C'è qualcun'altra "strana" come me che rabbrividisce entrando in un negozio di bomboniere e alla vista di merletti,...
Ciao a tutte! Per il giorno dell'inizio del countdown volevo fare una piccola sorpresa romantica al mio fidanzato ❤ in questi giorni ho scelto la canzone per la mia marcia nuziale e siccome non credo...
Ho chiesto un preventivo e mi hanno chiesto 350 € 😢 è sicuramente una professionista e nel pacchetto sono inclusi una prova, il trattamento, la piega e l'acconciatura. Quindi per me è decisamente...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Premetto: non mi piace lo sfarzo e lo spreco, ci sposeremo in comune. Quindi investiremo principalmente nella qualità del cibo e servizio, e nella musica perché vorremmo che sia un...
Ciao ragazze! Sto valutando di fare la wedding suite da sola e pensavo alla comodità di farlo con una stampante a casa perché sicuramente dovrò fare delle prove e dei tentativi prima di trovare i...
Ciao ragazze ☺ Dopo anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci 🍾 è stata diciamo una "decisione" naturale praticamente. Viviamo lontano dalle famiglie e dalla nostra terra d'origine, il Salento,...
Fotografi garanzie ANFM