Ciao a tutte! Sposine e sposini!
Stiamo scegliendo le bomboniere in questi giorni.
C'è qualcun'altra "strana" come me che rabbrividisce entrando in un negozio di bomboniere e alla vista di merletti, lustrini, oggetti prendipolvere ecc? 🤣 non voglio offendere nessuno naturalmente ma adesso che devo scegliere è più forte di me...mi sono rifiutata di entrarci 🤣Amo avere poche cose in giro per casa perché riesco a tenere più ordinato e pulito, anche visivamente. Quindi mi metto nei panni dell'invitato che riceve l'ennesimo soprammobile e sono riuscita a raggiungere un compromesso con FM: io volevo fare una bomboniera enogastronomica e lui invece era più sul tradizionale. Abbiamo (quasi) scelto un'oliera tradizionale salentina, molto carina e utile, e le ordineremo direttamente in un laboratorio completamente artigianale del nostro territorio 💪💪💪E voi, se rientrate nella categoria "spose anomale", che cosa avete scelto? 🤣Peace ✌🌸
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...

Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...

I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....