Ciao a tutte! Sposine e sposini!
Stiamo scegliendo le bomboniere in questi giorni.
C'è qualcun'altra "strana" come me che rabbrividisce entrando in un negozio di bomboniere e alla vista di merletti, lustrini, oggetti prendipolvere ecc? 🤣 non voglio offendere nessuno naturalmente ma adesso che devo scegliere è più forte di me...mi sono rifiutata di entrarci 🤣Amo avere poche cose in giro per casa perché riesco a tenere più ordinato e pulito, anche visivamente. Quindi mi metto nei panni dell'invitato che riceve l'ennesimo soprammobile e sono riuscita a raggiungere un compromesso con FM: io volevo fare una bomboniera enogastronomica e lui invece era più sul tradizionale. Abbiamo (quasi) scelto un'oliera tradizionale salentina, molto carina e utile, e le ordineremo direttamente in un laboratorio completamente artigianale del nostro territorio 💪💪💪E voi, se rientrate nella categoria "spose anomale", che cosa avete scelto? 🤣Peace ✌🌸
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere a tema Sicilia: 30 idee ricche di bellezza e...
Dal sapore che richiama la tradizione, dal design vivace e di impatto per...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Pianificazione del matrimonio
15 prodotti che vorrete aggiungere alla vostra lista di...
A chi è in cerca di ispirazione per la propria lista nozze online a volte serve...
Fotografi garanzie ANFM