- Matrimonio
- Community
Eleonora

Lasnigo, Como Β· Da Marzo 2018
Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito Γ¨ dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare... Visualizza altro
Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare musica, il cinema e viaggiare ed entrambi siamo attenti osservatori...quello che sfugge a me, i suoi dolci e attenti occhi lo colgono e me lo fanno notare...così ogni piccola meraviglia che il mondo ci riserva la cogliamo insieme.
- Sposa Master
- 13.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Vorremmo fosse un matrimonio intimo, una cerimonia ed un ricevimento naturali e allegri, in luoghi suggestivi ma con semplicità . Vorremmo essere circondati dalle persone che davvero ci vogliono bene e che saranno lì per festeggiare la nostra scelta e trascorrere insieme una giornata piacevole, divertente e rilassata!
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno meraviglioso ed emozionante! Abbiamo atteso tanto, dopo aver rimandato due volte, organizzando tutto da soli, lavorando fino al giorno prima, desideravamo solo una cosa:...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Alaska e Hawaii
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
1.250
Secondo voi quanto è attendibile la stima del bebè ? Nel vostro caso la stima e peso alla nascita equivaleva più o meno ?

Ciao a tutte , dove farete la festa di benvenuto?
PerchΓ© hai scelto ""?

Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirΓ²...voi che fate???
Le mie foto piΓΉ recenti
204AttivitΓ

Ho partecipato al post di Sposaottobre
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho giΓ una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome lβabbiamo sempre...

Ho partecipato al sondaggio di GinΓ¨ ππ
IeriAmici
47Gruppi generali
Ispirazione