COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lasnigo, Como · Da Marzo 2018
Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare... Visualizza altro
Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare musica, il cinema e viaggiare ed entrambi siamo attenti osservatori...quello che sfugge a me, i suoi dolci e attenti occhi lo colgono e me lo fanno notare...così ogni piccola meraviglia che il mondo ci riserva la cogliamo insieme.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2021
Vorremmo fosse un matrimonio intimo, una cerimonia ed un ricevimento naturali e allegri, in luoghi suggestivi ma con semplicità. Vorremmo essere circondati dalle persone che davvero ci vogliono bene e che saranno lì per festeggiare la nostra scelta e trascorrere insieme una giornata piacevole, divertente e rilassata!
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao a tutti mi sposo il 14/06 e sto cominciando ad uscire i documenti ho già foglio di battesimo cresima è attestato di frequentazione del corso prematrimoniale. Volevo sapere visto che sono...
Ciao sposine!!!✨ ho bisogno del vostro sostegno.. settimana scorsa il mio FM ha ricevuto una notizia sconvolgente, la sua ditta chiuderà il 30 giugno e noi il 3 luglio ci sposiamo. Non ho più lo...
Ciao a tutte!! Si, lo so, siamo in piena pandemia ma quante come me sperano nel loro viaggio di nozze?🤣 è in progetto a settembre/ottobre ma penso rimarrà un sogno lontano..🤪
Ho partecipato al Topic di Alessia
6 giorni faHo partecipato al Topic di Martina
6 giorni faHo partecipato al Topic di Federica
8 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie