- Matrimonio
- Community
Eleonora
Lasnigo, Como · Da Marzo 2018
Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare... Visualizza altro
Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare musica, il cinema e viaggiare ed entrambi siamo attenti osservatori...quello che sfugge a me, i suoi dolci e attenti occhi lo colgono e me lo fanno notare...così ogni piccola meraviglia che il mondo ci riserva la cogliamo insieme.
- Sposa Master
- 13.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Vorremmo fosse un matrimonio intimo, una cerimonia ed un ricevimento naturali e allegri, in luoghi suggestivi ma con semplicità. Vorremmo essere circondati dalle persone che davvero ci vogliono bene e che saranno lì per festeggiare la nostra scelta e trascorrere insieme una giornata piacevole, divertente e rilassata!
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno meraviglioso ed emozionante! Abbiamo atteso tanto, dopo aver rimandato due volte, organizzando tutto da soli, lavorando fino al giorno prima, desideravamo solo una cosa:...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Alaska e Hawaii
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
1.251Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche...
Ciao a tutte! Sposine e sposini! Stiamo scegliendo le bomboniere in questi giorni. C'è qualcun'altra "strana" come me che rabbrividisce entrando in un negozio di bomboniere e alla vista di merletti,...
Ciaooo noi probabilmente sposeremo il 5 ottobre del 2024. La scelta ricade ad ottobre perché l'idea di luglio è stata scartata da tutti per l'eccessivo caldo e per i parenti, dovendo fare il pranzo....
Le mie foto più recenti
204Attività
Ho partecipato a un sondaggio
306 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato a un sondaggio
306 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
Ho partecipato al post di Eleonora
306 giorni faAmici
47Gruppi generali
Ispirazione