COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Eleonora

Lasnigo, Como · Da Marzo 2018

Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare... Visualizza altro

Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare musica, il cinema e viaggiare ed entrambi siamo attenti osservatori...quello che sfugge a me, i suoi dolci e attenti occhi lo colgono e me lo fanno notare...così ogni piccola meraviglia che il mondo ci riserva la cogliamo insieme.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

30 Luglio 2021

2giorni 11hh : 38min
Valeria
Che acconciatura farete?
Valeria, Il 21 Luglio 2021 alle 16:34

Io sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!

35%

257 voti

65%

485 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 ore fa 70 1
Melissa
sconforto Invitati....
Melissa, Il 13 Luglio 2021 alle 10:18

Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...

Paola, mercoledì 21-Lug-21 247 2
Anna
Aiuto: come sconsigliare determinati colori per gli invitati!
Anna, Il 15 Luglio 2021 alle 22:57

Ciao Ragazze, non vorrei imporre un vero e proprio dress code ma solo evitare che gli invitati si vestono utilizzando certi colori. In particolare bianco e tonalità del rosa per le donne (colori del...

Anna, sabato 17-Lug-21 30
Federica
Promessa. Ma è davvero così importante da festeggiare con torte, palloncini ecc??
Federica, Il 9 Giugno 2021 alle 13:13

Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto...

Si

24%

282 voti

No

76%

916 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 24 minuti fa 295 2
Eleonora
Confronto per wedding bag e bomboniere
Eleonora, Il 15 Luglio 2021 alle 11:47

Ciao ragazze, per le wedding bag, quante ne avete fatte? Noi avremo circa 40 ospiti presenti ma farne solo 20 mi sembrano pochi. Secondo voi se ne faccio 40 è proprio sprecato? Per le bomboniere, mi...

Lory, venerdì 16-Lug-21 9
Eleonora
Tableau
Eleonora, Il 14 Luglio 2021 alle 22:57

Ciao ragazze, dubbio tableau! Come avete sistemato il tavolo sposi? I tavoli nel tableau lo avete più o meno sistemati nello stesso ordine in cui poi li trovano nella sala? Per lo staff, avete...

Roberta, giovedì 15-Lug-21 9
Jessica
Viaggio di nozze 2021
Jessica, Il 14 Luglio 2021 alle 07:55

Chi come me sta perdendo le speranze per il viaggio di nozze extraue quest anno?ho la california prenotata per il 15 settembre ma dobbiamo fissare una data oltre la quale devo disdire tutto e cambiare...

Jessica, mercoledì 14-Lug-21 17
Stefania
Sposi senza vaccino
Stefania, Il 13 Luglio 2021 alle 12:35

Ciao a tutte mancano 9 giorni e l'ansia inizia a farsi sentire. Io e il mio FM non siamo vaccinati,inoltre il mio capo si sposa 2 giorni prima di me. Il mio ricevimento sarà all'aperto,il suo al...

Eleonora, mercoledì 14-Lug-21 13
Eleonora
Regalini damigelle
Eleonora, Il 10 Luglio 2021 alle 22:36

Ciao ragazze, avremo due bimbe damigelle (8 e 10 anni) e vorremmo fargli trovare al tavolo un regalino ciascuna che possa farle felici e anche intrattenerle un po’ fino a fine pranzo (per loro...

Xenia, domenica 11-Lug-21 5
Alessia
Per chi già convive, la sera prima dormirete insieme o uno dei due dormirà altrove?
Alessia, Il 10 Luglio 2021 alle 17:27

Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..

Dormiremo insieme

23%

213 voti

Dormiremo separati

77%

730 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 22-Lug-21 171
Xenia
Fedi❤️
Xenia, Il 10 Luglio 2021 alle 21:30

Habemus fediiiiii❤️ Ve lo avevo promesso ed eccoli qui. Ritirate stamattina🥰. Comoda 4mm🥰❤️ Come sono le vostre? Tiratele fuoriii🥰passate, presenti, future di ogni forma e colore🥰

Xenia, lunedì 12-Lug-21 65
Mess
-14 gg
Mess, Il 10 Luglio 2021 alle 23:04

Chi come me le mancano 14gg? Come siete messe? Cosa vi manca?

Mess, domenica 11-Lug-21 17
Eleonora
Piccoli dubbi organizzativi
Eleonora, Il 9 Luglio 2021 alle 08:09

Ciao ragazze, stiamo organizzando le ultime cose e abbiamo due dubbi. In chiesa gli invitati da parte della sposa stanno dal suo lato e quelli dello sposo dall’ altro. Si fa anche al ricevimento?...

Xenia, venerdì 9-Lug-21 12
Eleonora
Wedding bag
Eleonora, Il 9 Luglio 2021 alle 09:30

Altro giro, altra corsa…altra domanda! 😂 stiamo organizzando le wedding bag. Tra le varie cose avevamo pensato ai ventagli, però in realtà nel posto in cui saremo il clima a luglio è di solito tra i...

Lory, venerdì 9-Lug-21 19
Eleonora
Piccolo memo sulle disposizioni
Eleonora, Il 7 Luglio 2021 alle 23:13

Ciao a tutte, nelle wedding bag vorremmo mettere un cartoncino con scritti un paio di memo (tipo tenere la mascherina e altre cose), onde evitare situazioni spiacevoli. Qualcuno l’ha fatto o ha...

Eleonora, giovedì 8-Lug-21 6
Eleonora
Offerta al Parroco
Eleonora, Il 7 Luglio 2021 alle 14:04

Ciao a tutte, ho un dubbio. Ci sposeremo in una parrocchia diversa dalla nostra e il nostro parroco verrà a celebrare il nostro matrimonio. Mi chiedevo se sarebbe più carino passare nei giorni...

Eleonora, mercoledì 7-Lug-21 9
Eleonora
Rapporti e ciclo
Eleonora, Il 1 Luglio 2021 alle 22:32

Ciao a tutte, scusate la domanda, ma mi chiedevo una cosa. Prima di un anno di tentativi a vuoto il ginecologo non considera il non rimanere incinta un “problema”, ma mi chiedevo: significa che per...

Eleonora, venerdì 2-Lug-21 16
Eleonora
Bomboniere
Eleonora, Il 30 Giugno 2021 alle 12:30

Ciao a tutte, come bomboniere avremo dei sacchetti di iuta con dentro dei libri e mi chiedevo come poterli sistemare sul tavolo. Vorrei prendere dei cestini in rattan, ma costano un bel po’...

Giulia, giovedì 1-Lug-21 20
Eleonora
Regalo alle amiche
Eleonora, Il 27 Giugno 2021 alle 21:41

Ciao a tutte, come da titolo, oggi mi chiedevo se potrei in qualche modo “sdebitarmi” o ringraziare in qualche modo le mie amiche, che ha organizzato (e pagato) l’addio al nubilato, facendomi...

Eleonora, lunedì 28-Giu-21 10
Eleonora
Animazione/baby sitter
Eleonora, Il 23 Giugno 2021 alle 23:01

Ciao a tutte, stiamo definendo le ultime cose e ormai è chiaro che gli invitati presenti saranno meno della metà. In lista c’era una quindicina di bambini e ora ce ne saranno solo due, cioè le nostre...

Xenia, giovedì 24-Giu-21 17
Andrea
Quanti di voi stanno avendo rinunce di massa al matrimonio?
Andrea, Il 20 Giugno 2021 alle 18:48

Salve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove...

Si rinunciano in tanti

62%

395 voti

No vengono tutti

38%

246 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 minuti fa 182 2