- Matrimonio
- Community
LaVale
Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata!
- Sposa VIP
- 6.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo regalato a tutti i nostri ospiti una giornata meravigliosa, uno spettacolo, li abbiamo visti emozionarsi, divertirsi e scatenarsi!! Ecco il video del nostro "Greatest Show": Ecco il video del nostro "Great Wedding" : https://youtu.be/kddeL_UIwOg
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/thepasquis2020Il racconto del mio matrimonio
Sveglia alle 9.00, cento telefonate per verificare che tutti siano ai posti di combattimento, controllate le ultime cose, sintonizzati sulle previsioni del tempo che non promettono...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perù
I miei fornitori
16Post a cui partecipo
705Ciao a tutti!! Qualche giorno fa ci sono arrivate le varie foto dell’allestimento e ho deciso di scrivere questo post perché vedo che spesso l’idea di avere colori accesi fa paura e quindi si...
Buongiorno ragazze/i, anche noi ce l'abbiamo fatta! Che dire, dopo un anno di preparativi intensi in cui non sono mancati imprevisti e battute d'arresto, ricevere queste foto è impagabile!Ancora oggi...
Eccomi di nuovo 😹 Una cosa che adoro è il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perché, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia città...
Le mie foto più recenti
673Attività
Ho partecipato a un sondaggio
324 giorni faSiete già mamme o aspetterete?
324 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
661 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
I miei video più recenti
20Amici
79Gruppi generali
Ispirazione