- Matrimonio
- Community
LaVale

Monza, Monza e Brianza ยท Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata!
- Sposa VIP
- 6.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo regalato a tutti i nostri ospiti una giornata meravigliosa, uno spettacolo, li abbiamo visti emozionarsi, divertirsi e scatenarsi!! Ecco il video del nostro "Greatest Show": Ecco il video del nostro "Great Wedding" : https://youtu.be/kddeL_UIwOg
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/thepasquis2020Il racconto del mio matrimonio
Sveglia alle 9.00, cento telefonate per verificare che tutti siano ai posti di combattimento, controllate le ultime cose, sintonizzati sulle previsioni del tempo che non promettono...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perรน
I miei fornitori
18
Castelli matrimoni

Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
695
Scusate per il post, ma ho bisogno di sfogarmi. tra 50 giorni ci sposiamo e fino a qua va tutto bene. Il problema รจ che stanno cominciando ad arrivare le conferme/rinuncie degli invitati. Il problema...

Eccomi di nuovo ๐น Una cosa che adoro รจ il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perchรฉ, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia cittร ...

Sposin* a distanza di quasi 2 anni dal nostro super matrimonio siamo finiti su un giornale locale per i fuochi d'artificio che sono stati fatti al taglio della torta!! Uno spettacolo unico ! siamo...

Le mie foto piรน recenti
651Attivitร

Ho partecipato al post di Emanuela
18 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faSposineeeee Secondo voi il bouquet sposa con fiori recisi resistere senza afflosciarsi per una giornata intera ?

Ho partecipato a un sondaggio
82 giorni faCosa mi consigliate?
I miei video piรน recenti
19Amici
79Gruppi generali
Ispirazione