Eccomi di nuovo 😹 Una cosa che adoro è il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perché, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia città (Roma) e voi? Raccontatemi tutto ❤️
Ciao il nostro tableut sarà un bancale di legno dove sarà pitturato il simbolo del toro e ogni tavolo avrà il nome dei giocatori del grande Torino... ho scelto di fare questo tableut perché me l'ha chiesto mio figlio 😍
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto il tema green e quindi useremo nomi di piante / fiori
visto che il nostro matrimonio era a tema "the greatest show" abbiamo pensato a quello avremmo potuto suscitare nei nostri ospiti facendogli vivere una serata di spettacoli!
Noi come tema avremo i colori del blu e del verde... Ma avendo anche due cani( vivaci) che non verranno con noi il giorno del matrimonio li volevamo cmq inserire quindi stiamo facendo il tableu a tema razza canine... 🐶🐶 per ogni tavolo una razza di cane diversa. L'immagine di essa sarà stampata su carta normale mentre i nomi degli invitati saranno su cartoncino azzurro e verde alternati 😊. In cima al foglio di sfondo che sarà nero ci sarà una immagine di un osso con scritto i nostri nomi e la data... il nostro tavolo sarà della razza dei cani che abbiamo con la loro foto 😊😊
Ogni tavolo sarà numerato con gli anni di fidanzamento fatti dal 2010 al 2022, inoltre in ogni tavolo ci sarà una nostra foto scattata nell'anno che rappresenta il tavolo. è un po' contorta ma spero si capisca.
Noi avremo come nome dei tavoli le canzoni del Queen perché il mio fidanzato é fissato con la loro musica e mi ha fatto innamorare di alcune canzoni anche a me 😅 Ed il tableau sarà particolare perché attaccheremo i cartoncini a dei nastri e poi ai rami di un olivo 🥰
Visualizza messaggio citato
Grazie mille. Quando l’ho vista mi era piaciuta subito come idea. Anche magari trovando una foto ci si ricorda dì un momento passato. Vedremo come andrà con gli invitati 😉
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie grazie, ne sono molto fiera 😍
Grazie mille! Abbiamo pensato appunto di assegnare i nomi dei tavoli in base alle persone...tipo ai bambini in fondo al mar e via dicendo 😂
Noi dato che avevamo il tema Games of Thrones ,il tableau erano i puzzle il 3D dei due mondi dove e' ambientata la storia... Erano in piano e ogni tavolo era un castello, disegnati a mano da un nostro amico , e gli stendardi i con i nomi delle persone li abbiamo fatti da soli . Ora sono diventati 2 quadri 🥰
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo ancora in fase di preparazione ma partiremo da "in fondo al mar" fino ad arrivare a quelle un po' più vecchiotte "sapore di sale, tintarella di luna" 🤩
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citatoIl progetto è questo ma verrà su tela...e affianco metteremo appesi i fogli con gli invitati riprendendo i simboli delle varie birre ..
Ma grazieee 😊💕 sì mi sono scervellata non poco a cercare qualcosa che non fosse già visto e rivisto, romantico ma anche spiritoso 😂