- Matrimonio
- Community
Erika
Filattiera, Massa Carrara · Da Maggio 2014
Sono una ragazza semplice che sogna il matrimonio perfetto da sempre :)
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice stile country chic, con tanta musica e tanto divertimento..
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata indimenticabile! Passata in un lampo, ma goduta appieno... Ci siamo emozionati, divertiti, abbiamo riso e pianto. Tutte le nostre famiglie ed amici erano con...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
225Ciao! Oggi andremo dal fioraio, per confermarlo e per vedere cosa scegliere per allestire la chiesa e fuori. Ci sposeremo in Aprile 2024. So bene che ho una vasta gamma di fiori che posso scegliere,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 giugno e contavo di prendere un po’ di sole prima del grande giorno..solo che questo weekend il tempo è stato brutto e ora non credo di fare in tempo! Qualcuna di voi ha...
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
486 giorni faHo partecipato a un sondaggio
486 giorni faCiao! Oggi andremo dal fioraio, per confermarlo e per vedere cosa scegliere per allestire la chiesa e fuori. Ci sposeremo in Aprile 2024. So bene che ho una vasta gamma di fiori che posso scegliere, essendo il periodo migliore, ma appunto per questo...
Ho partecipato a un sondaggio
486 giorni faCiao, quale di queste bomboniere ti piacerebbe ricevere ad un matrimonio?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione