- Matrimonio
- Community
Martina
Padova, Padova · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 9.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato davvero un giorno speciale. Tutte le ansie dei preparativi sono sparite appena ha avuto inizio la cerimonia simbolica all’aperto, tra gli ulivi, le cicale e una vista...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.977Ragazze mi mostrate le vostre acconciature? Io vorrei un raccolto con ciuffo dei boccoli che scendono ai laterali, valuterei anche un semi raccolto.
Ciao a tutte/i, mancano 8 giorni al mio matrimonio ed è nato un dubbio riguardo la SIAE. Abbiamo optato per non avere il deejay, inizialmente avevamo pensato di portare la nostra amplificazione ed...
Community! Si sa le foto ci aiutano a mantenere vivi i ricordi! E voi, avete molte foto di coppia oppure non siete amanti della fotocamera? 📸 Postate la vostra prima foto insieme nei commenti e...
Le mie foto più recenti
72Attività
Ho partecipato a un sondaggio
360 giorni faSondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il resto non so se si è emozionato più mio marito, mio...
Ho partecipato a un sondaggio
360 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
460 giorni faRagazze mi mostrate le vostre acconciature? Io vorrei un raccolto con ciuffo dei boccoli che scendono ai laterali, valuterei anche un semi raccolto.
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione