Padova, Padova · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 9.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
1.977Ragazze mi mostrate le vostre acconciature? Io vorrei un raccolto con ciuffo dei boccoli che scendono ai laterali, valuterei anche un semi raccolto.
Ciao a tutte/i, mancano 8 giorni al mio matrimonio ed è nato un dubbio riguardo la SIAE. Abbiamo optato per non avere il deejay, inizialmente avevamo pensato di portare la nostra amplificazione ed...
Community! Si sa le foto ci aiutano a mantenere vivi i ricordi! E voi, avete molte foto di coppia oppure non siete amanti della fotocamera? 📸 Postate la vostra prima foto insieme nei commenti e...
Mi rivolgo soprattutto a chi è già sposata o comunque per chi ha già deciso come comportarsi con lo staff che verrà al matrimonio. Intendo fotografi, musicisti... Opterete per offrire loro il menù...
Ciao a tutte, Vi chiedo per favore di essere BRUTALMENTE oneste con me. Per una serie di circostanze ho dovuto comprare il velo separatamente dal vestito e purtroppo il bianco era diverso... Lo sto...
Ragazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza...
Perché hai scelto ""?
Primo giorno di autunno. Questa stagione comincia ad essere abbastanza gettonata per i matrimoni: intanto per il meteo nel senso che non fa troppo caldo ma neanche troppo freddo; poi per i colori che...
Va bene...non mi vestoirò da sposa oggi, ma almeno il bouquet per identificarmi l'ho voluto...che ne dite?
Ragazze ieri dovevamo sposarci... Dopo 9 anni mi ha lasciato due ore prima con un messaggio..sono distrutta...stava covando da tempo e l'ho scoperto.. è stato il giorno più brutto della mia vita
Dopo quanto tempo il fotografo vi ha fatto vedere le prime foto da selezionare per l'album?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ci eravamo lasciate con io in preda all ansia la mattina del matrimonio! Vi dico che la giornata è volata, dopo la chiesa è tutto in discesa e il batticuore più forte è stato quando fuori...
Ciao a tutti! Un consiglio.. mi sposo il 10 giugno e sono indecisa tra mettere un sandalo o una scarpa chiusa (l'abito è in versione principessa, quindi ampio). Grazie a tutti
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt*! Che canzone avete scelto / sceglierete per il video del forografo? ☺️ A noi ha detto che se ci va possiamo dirgli la canzone che preferiamo, ma per ora zero idee
Buongiorno per chi riceverà dal fotografo solo le foto con chiavetta usb quest'ultima la comprate voi o ve la darà il fotografo? Grazie 🤗
Ciao a tutti/e, domenica darò un'occhiata al negozio Stoili nella mia zona perché dal sito mostrano fedi molto più economiche di quelle in oro puro. Al di la dei commenti se sia giusto o no, la fede,...
Ciao sposine..noi ci siamo felicemente sposati Sabato. È stata una giornata magnifica ed è stato quasi tutto perfetto…Peró a distanza di una settimana ben 3 invitati che erano presenti quel giorno non...
Ciao a tutte, mi sposo a giugno 2023 ma ho un grandissimo dubbio. Porto gli occhiali da vista da ormai quasi 7 anni. Ho provato a mettere le lenti a contatto qualche volta, però poi dopo un pò sento...
Ciao a tutte e a tutti! Vorrei chiedervi, voi che tipo di location avete scelto per il ricevimento e quanto avete pagato? A me piacerebbe affittare una villa (o una casetta indipendente) con un bel...
Stavo iniziando a preparare i segna posti e il tableau e mi sto trovando in difficoltà perché più di un invitato ha lo stesso nome e le iniziali dei cognomi sono anche uguali 😱 voi come avete risolto...
Ciao sposine! Ormai sono prossima alle nozze (non mi sembra vero che manchino solo 6 giorni 😱😱) e, come ho letto in diversi post, anche io ho avuto diverse delusioni per invitati che non...
Ciao a tutti, mancano 29 giorni e siamo al punto più terribile: la disposizione degli invitati nei tavoli. Stiamo cercando di capire come fare. Siamo 80 adulti circa + una decina di bambini. A noi...
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Si sa che la gente ha sempre da parlare in ogni caso......sul cibo, sull abito, sul caldo, sul freddo, sulla location. Avete ricevuto critiche e se sì quali ? Sfogatevi pure se volete 😅 io sul cibo,...
Ciao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni...
Perché hai scelto ""?
ragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Stiamo preparando gli ultimi dettagli! Ci chiedevamo se dobbiamo contare o meno il tavolo staff nelle decorazioni floreali. Voi come vi siete regolati?
Perché hai scelto ""?
Io non so che fare, io ed il mio fidanzato abbiamo chiuso con la mia famiglia, per lui e la sua famiglia sarebbe giusto mandare solo le partecipazioni ai miei parenti e amici, e se dovessi invitare...
I genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, ieri è stato il nostro giorno!! Come alcuni di voi sapranno abbiamo deciso di fare una fuga d'amore e di sposarci solo in presenza dei testimoni, quindi siamo partiti per passare 2...
Fotografi garanzie ANFM