- Matrimonio
- Community
Erika

Portovenere, La Spezia · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
10
Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
98
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...

Ciao a tutte 😊 Mi sposerò il 2 Settembre 2022 a Porto Venere e mi preparerò direttamente lì. Conoscete qualche parrucchiera/truccatrice in quelle zone? Oppure anche a La Spezia che sia disponibile a...

Ciao sposine/i!!! Mancano 14 giorni… Quanti come noi si sposeranno il 2 settembre??? ♥️♥️♥️ Quanta ansia vi sta salendo?? 😱 Per gli invitati che alla consegna delle partecipazioni ci hanno detto “ci...
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
837 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?

844 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...

844 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione