- Matrimonio
- Community
Veronica
Piove di Sacco, Padova · Da Maggio 2011
Sono Veronica! Piacere a tutte le spose e future sposine!
- Sposa VIP
- 7.629 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo a Piove di Sacco! Il mio paese di origine!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/veronica-and-andrea-2021-06-19Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno è stato perfetto! Il giorno più bello della nostra vita. Emozionante ma anche divertente!Emozionante percorrere la navata a fianco a papà e raggiungere lo sposo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Emozioni sposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Vienna
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
1.737Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
80Attività
Ho partecipato a un sondaggio
170 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
Ho partecipato a un sondaggio
170 giorni faBuonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
179 giorni faAmici
109Gruppi generali
Ispirazione