Portovenere, La Spezia · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...

Ciao a tutte 😊 Mi sposerò il 2 Settembre 2022 a Porto Venere e mi preparerò direttamente lì. Conoscete qualche parrucchiera/truccatrice in quelle zone? Oppure anche a La Spezia che sia disponibile a...

Ciao sposine/i!!! Mancano 14 giorni… Quanti come noi si sposeranno il 2 settembre??? ♥️♥️♥️ Quanta ansia vi sta salendo?? 😱 Per gli invitati che alla consegna delle partecipazioni ci hanno detto “ci...

Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti, oggi avrei bisogno del vostro aiuto. Cosa posso organizzare come intrattenimento per i miei ospiti durante la cena? 🥁 Oltre al momento del lancio del bouquet voi cosa avete...

Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto per l’app wedshoots, non riesco a far apportare modifiche al sito al mio compagno con il suo cellulare, come posso fare? Può interagire anche lui oppure ciò vale...

Ciao ragazze chi come me si sposerà il 2 settembre 2022 come procedono i preparativi e soprattutto state ancora riuscendo a gestire l’ansia? 🤣 io ammetto che che ho già iniziato in questi giorni

Buonasera brides, oggi ho fatto la prima prova dellacconciatura e del trucco 😃 Questo è il risultato.. non so, non mi convince appieno, non mi piace la parte davanti… cosa ne pensate? Sul trucco...

Buonasera a tutte 😃 Giovedì avrò la prima prova del trucco e dell'acconciatura e volevo domandarvi se devo mostrare io alla MUA delle immagini di come mi piacerebbe diventare oppure solitamente sono...
Ciao😊 dove avete acquistato il completo della vestaglia e sottoveste? Vorrei spendere il meno possibile perché mi occorre solo per fare le 2 foto prima di indossare L abito, poi non lo userò più

Ci sposeremo in una chiesa a strapiombo sul mare accanto alla struttura dove si terrà il ricevimento.
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti consigli su dove iniziare ad organizzare il tutto?😇
Perché hai scelto ""?
Dopo quanto arrivano le cose dal sito etsy? Avete esperienze? Volevo prenotare delle vestaglie per le damigelle. Grazie

Buon pomeriggio a tutte 🙂 So che è un argomento trattato e ritrattato ma avrei bisogno di un aiuto. Dove posso trovare il “testo” della messa? Cioè proprio le parole, le formule e le letture che...

Ciaoo! Ma voi siete per partecipazione cartacea (casa per casa anche a quelle zie che proprio non sopporti o che hai poco rapporto ma da invitare perche sorella di papà/mamma)oppure siete tipe da...

Ciao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, io e il mio compagno abbiamo finalmente deciso di andare in agenzia a sentire per prenotare un viaggio di nozze per settembre, un pò in ritardo perché non eravamo sicuri di partire per...

Ciao ragazze Volevo qualche consiglio per quanto riguarda il viaggio di nozze avevamo in mente Dubai Bali e Maldive ma le Maldive ce le hanno sconsigliate per i monsoni ( ci sposiamo il 20 luglio )...
Ciao a tutti! Consigli scarpe su Milano? Cercavo delle semplici décolleté di pelle con tacco largo, perché sono una ciompa🤣. Purtroppo sposandomi a novembre non ho molte idee ora anche di fiori, ma se...

Ciao Brides (and grooms)! Oggi bazzicando sui vari siti che parlano di questo topic, mi sono imbattuta in questo piccolo schema online sulle destinazioni perfette per il viaggio di nozze nei vari...

Salve future spose, dove farete il viaggio di nozze? Noi siamo in alto mare e non abbiamo molti giorni a disposizione. Voi dite che è bruttino fare il viaggio di nozze a Santorini?

Buon pomeriggio, mi sto informando per le fedi, sono già stata in varie gioiellerie (almeno 10) ma i prezzi sono alle stelle! Mi è quindi venuto in mente di cercare su internet ed i prezzi sono molto...

Buonasera a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio. Dopo aver girato disperatamente per tutti i negozi di calzature della mia zona, ho trovato queste scarpe. A me servono basse e comode. Che ne...

Ciao brides, volevo sapere quanto tempo più o meno impiegano estetista e parrucchiera per realizzare trucco e parrucco il giorno del matrimonio. Chiedo perché la parrucchiera mi ha detto che verrà a...

Siamo a -75 giorni dal matrimonio e ancora non abbiamo prenotato il viaggio! Siamo indecisi tra:- Indonesia (Bali, Ubud, Java, Isole Gili e Dubai) - New York (tour Cascate del Niagara, Toronto,...

Ciao ragazze! Ieri ho fatto la mia prima prova dell'abito🤩 ma sono in crisi perché il modello scelto da me segna molto il punto vita, e io purtroppo ho la pancetta 😱🤦 Ho iniziato da una settimana la...
Ciao a tutte future sposine! Siamo in pieni preparativi del nostro matrimonio e non abbiamo ancora deciso la destinazione del nostro viaggio di nozze Dateci un consiglio! Partiremo a inizio Settembre...
Perché hai scelto ""?