Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liliana
Sposa Abituale Giugno 2022 Messina

Tempi trucco e parrucco

Liliana, il 3 Maggio 2022 alle 09:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Ciao brides, volevo sapere quanto tempo più o meno impiegano estetista e parrucchiera per realizzare trucco e parrucco il giorno del matrimonio.
Chiedo perché la parrucchiera mi ha detto che verrà a casa 3 ore prima che arrivi il fotografo. Sinceramente, credo che 3 ore prima sia un po’ esagerato dato che sarà un’acconciatura molto semplice e che oltre me da pettinare c’è solo mia madre.
Chiedo a voi giusto per farmi un’idea dei tempi..

15 Risposte

Ultime attività da Tahira, il 4 Maggio 2022 alle 12:28
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andro in salone il gg prima a pettinare ha detto e il gg dopo ancdro' sempre in salone a fare il resto..mi ha detto meno di un ora.. trucco..bhu..vedro' come mi sveglio e cosa vorrei farmi.. nn faccio prove.. mi trucco da me..

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

anche io la pensavo come te invece, ora che l'ho vissuto, ti dico che fai bene a fidarti delle tempistiche che ti danno!

Io mi sono sposata alle 12, parrucchiera alle 7.30, trucco alle 9, metre mi truccava ho avuto un "calo di zuccheri" allora mi sono stesa 10 min, finito il trucco, risistemata l'acconciatura, vestito, foto di rito durante la vestizione con le amiche, foto con i genitori, MANGIA QUALCOSA PRIMA DI PARTIRE, il tempo vola!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due ore prima nel mio caso.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la truccatrice mi ha detto che ci metterà 1oretta (un trucco molto semplice), la parrucchiera ci metterà 1oretta/1oretta e mezza per un semiraccolto ☺️ Arriveranno verso le 7:30 e dovranno fare Makeup e acconciatura anche a mia sorella.
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre ore prima è un timing giusto. Affidati agli esperti, solo così non si sbaglia!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che non ci mettano così tanto.... Mi annoierei (già faccio fatica a fare la tinta dal parrucchiere perché mi rompo le scatole ...)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2022 Latina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la mattina del matrimonio ho un'ansia da paura... Purtroppo da dove abito alla chiesa ci vuole buona mezz'ora di macchina... Il fotografo mi ha detto che viene per le 9 quindi parrucchiera e truccatrice mi hanno detto che verranno per le 6.30... mia madre ha la sua parrucchiera ma la truccatrice è la stessa... Spero davvero di restare nei tempi e non arrivare troppo tardi in chiesa 🙏🏽
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Aprile 2022 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata alle 10:30,parrucchiera è arrivata alle 6:30 e truccatrice alle 7:30,fotografo è arrivato alle 9:30 (hanno truccato è pettinato anche mia figlia)🤗
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me hanno detto che per trucco ed acconciatura per la sposa saranno necessarie 2-3 ore. Successivamente si occuperanno di mia madre e di mia sorella
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parrucchiera ed estetista sono arrivate alle 7:30 a casa mia, dividendosi tra me mia madre e mia sorella.. i fotografi sono arrivati alle 9:30 e alle 11:00 sono uscita a brindare insieme ai miei invitati.. siamo stati in perfetto orario ed è andato tutto bene

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il fotografo arriverà alle 10 e col trucco e parrucco siamo d’accordo che arriveranno per le 8! Dovranno fare me e mia sorella :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Annalú ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle 11, il parrucchiere mi ha detto alle 6:30 e l'estetista alle 7:30 dovendo preparare entrambi sia me che mia madre
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Mantova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me sono venute parrucchiera ed estetista alle 7.30 per fare me, mia mamma e la testimone, con trucco e parrucco semplici e prove per tutte fatte nelle settimane prima. Alle 9.30 eravamo pronte. Utilissimo l'esserci accordate nei giorni precedenti su come "incastrarci", in modo da non rimanere ferme ad aspettare. Mi sono sposata alle 10.30
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la parrucchiera aveva detto che io dovevo essere pronta, con trucco e parrucco fatto, un ora prima della cerimonia. Così da avere il tempo di vestirmi e fare qualche foto. Poi la parrucchiera si era tenuta un ora e un’ora se l’era tenuta l’estetista per il trucco. Quindi la parrucchiera era venuta 3 ore prima della cerimonia e l’estetista 2 ore prima. In realtà, io alla fine ho avuto i tempi un po’ stretti ma perché comunque doveva farsi truccare anche mia mamma e poi avendo la parrucchiera li ne hanno approfittato anche le testimoni. Ti consiglierei di contare almeno un ora in più.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico i tempi che più o meno ho io: mi sposo alle 11, alle 7.30 arriva la parrucchiera che mi fa anche il trucco ma per fortuna deve preparare solo me; alle 9.30 circa arriva la fotografa con il videomaker

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione