- Matrimonio
- Community
Melissa
Cabiate, Como · Da Maggio 2021
• 𝘾𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙞𝙪𝙩𝙞 𝙚 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙪𝙧𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙞𝙡 𝙡𝙤𝙘𝙠𝙙𝙤𝙬𝙣.🔐 𝙎𝙥𝙤𝙨𝙖𝙩𝙞 𝙞𝙡 𝟬𝟯𝙎𝙚𝙩𝙩𝙚𝙢𝙗𝙧𝙚𝟮𝟬𝟮𝟮🤍💍 𝙣𝙚𝙡𝙡’𝘼𝙜𝙤𝙨𝙩𝙤𝟮𝟬𝟮𝟯 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙞 𝙜𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙤𝙧𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙖 𝘼𝙯𝙯𝙪𝙧𝙧𝙖🫧🧸🩷
- Super Sposa
- 4.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙯𝙯𝙚 𝙨𝙖𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙞𝙣 𝙨𝙩𝙞𝙡𝙚 𝙢𝙤𝙙𝙚𝙧𝙣𝙤 𝙢𝙖 𝙚𝙡𝙚𝙜𝙖𝙣𝙩𝙚.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele new york e aruba
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
1.289Ecco alcune foto del nostro giorno perfetto ❤️
Ciao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato a un sondaggio
715 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
763 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
801 giorni faUna delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione