Cabiate, Como · Da Maggio 2021
• 𝘾𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙞𝙪𝙩𝙞 𝙚 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙪𝙧𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙞𝙡 𝙡𝙤𝙘𝙠𝙙𝙤𝙬𝙣.🔐 𝙎𝙥𝙤𝙨𝙖𝙩𝙞 𝙞𝙡 𝟬𝟯𝙎𝙚𝙩𝙩𝙚𝙢𝙗𝙧𝙚𝟮𝟬𝟮𝟮🤍💍 𝙣𝙚𝙡𝙡’𝘼𝙜𝙤𝙨𝙩𝙤𝟮𝟬𝟮𝟯 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙞 𝙜𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙤𝙧𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙖 𝘼𝙯𝙯𝙪𝙧𝙧𝙖🫧🧸🩷
- Super Sposa
- 4.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1229 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1277 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
1315 giorni faUna delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
1315 giorni faCiao a tutti, Una domanda, se il nostro colore e salvia (verde), quale colore abito sposo abbina meglio? Io dico blu.. Grazie 😘
Ho partecipato al post di Melissa
1361 giorni fa
Ho creato un post
1362 giorni faEcco alcune foto del nostro giorno perfetto ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Sap
1371 giorni fa
1371 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
1371 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
Ho partecipato al sondaggio di Esse
1371 giorni fa
1371 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1375 giorni faTrovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
1383 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
1383 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
1383 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
Fotografi garanzie ANFM