Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Quanto avete speso per trucco e parrucco?

Serena, il 16 Agosto 2022 alle 21:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato
Ciao ragazze!
Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio.
In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a domicilio il giorno delle nozze!Secondo voi è tanto o giusto?
Mi piace questa ragazza e mi ha da subito messa a mio agio e dato un senso di tranquillità quindi fra le altre cose l’ho scelta anche per questo!
Voi quanto spenderete?

Più di 500

35%

96 voti

Meno di 500

64%

174 voti

25 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Agosto 2022 alle 19:00
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me il prezzo è più che buono. Io spenderò circa 600 euro, 200 per il parrucchiere (comprendente di 2 prove, trattamento e maschera pochi giorni prima del matrimonio, pre- acconciatura la mattina del matrimonio e acconciatura nel pomeriggio a me e altre 2 persone) e 400 per l'estetista (comprendente la prova trucco, trattamento viso, pedicure completa con semipermanente, manicure con semipermanente, il trucco per me e per altre due persone)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai appena ricordato che dovrò fare pure le unghie di mani e piedi 🥲 e io che dicevo si sì sto sotto i 500 😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 450 €, incluse 3 prove acconciatura e 1 prova trucco, però andrò io in salone. Sennò sarebbe costato come te (e contando che il negozio è a 10 min da casa ho preferito andare io😅)
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco spenderò 100 euro più un altro centinaio di estetista per unghie mani, piedi ecc ... Anche le mani dello sposo!
    Acconciatura non so. Non ho chiesto Smiley xd è il mio parrucchiere, non sarei andata comunque da altri.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! secondo me e' giusto. Solo la parrucchiera mi ha chiesto 450 e considera che e' una mia amica che mi trucca quindi il prezzo in totale sarebbe stato quello se non di piu'.

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In totale ho speso 1.200€. Nel prezzo c’è anche la preparazione per mia mamma e mia sorella
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho spesi 350€ e ho avuto due prove trucco, due trove acconciatura e il giorno del matrimonio e' venuta a casa.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto meno di 500€.
    è un prezzo eccessivamente alto

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io solo per il trucco spendo 450€ quindi è più che buono il tuo prezzo. ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova trucco per me, trucco per me e mia mamma= 300 euro
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il giusto direi... E la mia parucchiera di fiducia per cui so di non sbagliare, direi che spendere di più per me non sarebbe stato il caso. Poi si sa che appena dici matrimonio i prezzi aumentano magicamente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato meno di 500. Anche se per trucco e capelli ho una sorta di pacchetti per me e i familiari del mio sposo dagli Stati Uniti e la mia famiglia.
    350€ capelli per sposa, altri 3 adulti e 2 bimbe.
    ~500€ trucco sposa, più trucco altre 4 persone (250 solo quello sposa, 60 ogni familiare)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 500€ totali (300€ trucco e 200€ i capelli, erano due professioniste diverse). Per il trucco avevo incluse nel prezzo due prove, più trucco a domicilio quel giorno, per me e mamma, e kit ritocco, mentre per il parrucco tutte le prove necessarie a trovare l'acconciatura adatta (ne avrò fatte 5 - 6) più piega il giorno prima e logicamente l'acconciatura a domicilio la mattina del matrimonio.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    250€ trucco e 100€ capelli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su roma solitamente 500 in media poi chi più chi meno.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 250 trucco e parrucco… compresi una prova a domicilio e il giorno del matrimonio sempre a domicilio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow pochissimo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato una Make up artist che mi viene a casa, trucco e acconciatura sui 400 euro comprese di prove, e trucco mamma 💗
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io spenderò 250 di tutto trucco e parrucco ma con una prova soltanto se ti piace lo trovo un buon prezzo! ah il trucco lo pago poco solo perché è un amica
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acconciatura e trucco ho pagato 150€ da una professionista, non avrei speso di più perché mi sembrerebbe esagerato.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con due prove può starci. Io ho speso 490 con una prova + trucco mamma
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato un po' meno, ma è più l'eccezione che la regola. Stavo per spendere quanto te, ma poi ho trovato una professionista che mi piaceva di più. Comunque se ti piace fai bene a tenerla, io 600 euro per una cosa così importante li avrei spesi.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    500 totali...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno ai 500 euro per me è il giusto prezzo. Ed è più o meno quanto ho pagato io (con grande soddisfazione i soldi meglio spesi della mia vita ☺️).
    Anche se c’è chi dice che i costi sono gonfiati quando si parla di acconciatura e trucco sposa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione