- Matrimonio
- Community
Erika
Alpignano, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa VIP
- 6.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato il giorno più bello e divertente della mia vita. Tutto è stato proprio come l'avevamo sempre immaginato, anzi ancora più perfetto....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
588Sposine scatenatevi🤣 che canzoni avete scelto per il taglio torta? Secondo me è un bellissimo momento e corona un pò la fine della festa! Che ne pensate? Io me lo immagino come un bel momento, non...
Ciao future sposine, avete già fatto la scaletta della musica per la vostra cerimonia? Cosa avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?
Le mie foto più recenti
52Attività
Ho partecipato a un sondaggio
63 giorni faEccoci qua, finalmente l’altro giorno siamo andati in agenzia per vedere quanto avevamo raccolto per il viaggio e come organizzarlo: lavorativamente il periodo migliore per partire sarebbe dicembre, approfittando delle feste, ma ovviamente è anche...
63 giorni faParlando con fm stamattina é uscita una cosa che non avevamo calcolato: noi avevamo ipotizzato dicembre per il viaggio perché avremmo potuto sfruttare le feste per recuperare giorni… ma in effetti essendo altissima stagione i prezzi sono alti e di...
63 giorni faCiao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti"...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione