- Matrimonio
- Community
Erika

Alpignano, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa VIP
- 6.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato il giorno più bello e divertente della mia vita. Tutto è stato proprio come l'avevamo sempre immaginato, anzi ancora più perfetto....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
11
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
588
Sposine scatenatevi🤣 che canzoni avete scelto per il taglio torta? Secondo me è un bellissimo momento e corona un pò la fine della festa! Che ne pensate? Io me lo immagino come un bel momento, non...

Ciao future sposine, avete già fatto la scaletta della musica per la vostra cerimonia? Cosa avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?
Le mie foto più recenti
52Attività

Ho partecipato a un sondaggio
71 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...

86 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...

149 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione