- Matrimonio
- Community
Erika
Alpignano, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa VIP
- 6.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato il giorno più bello e divertente della mia vita. Tutto è stato proprio come l'avevamo sempre immaginato, anzi ancora più perfetto....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
588Sposine scatenatevi🤣 che canzoni avete scelto per il taglio torta? Secondo me è un bellissimo momento e corona un pò la fine della festa! Che ne pensate? Io me lo immagino come un bel momento, non...
Ciao future sposine, avete già fatto la scaletta della musica per la vostra cerimonia? Cosa avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?
Le mie foto più recenti
52Attività
Ho partecipato a un sondaggio
35 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
63 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
65 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione