Alpignano, Torino · Da Dicembre 2021
- Super Sposa
- 2.805 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2022
Chi meglio di questa community può aiutarmi a risolvere questo dilemma?! Mi chiedo quanto tempo prima vanno inviate le partecipazioni di nozze? Io mi sposerò ad agosto 2023 è quasi tutto gli invitati...

Ciao Sposine sono alla ricerca di ciabattine bianche per il momento della preparazione. Non riesco a trovarne di belle da nessuna parte! Voi dovete le avete acquistate? Mandate fotooo!!

Ragazze, oggi è il grande giorno!!! Per ora direi che non ho neanche troppa ansia.. cioè un minimo ce l'ho, ma si sopravvive. Incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼

Buongiorno a tutti voi della community. Sono in dubbio se far realizzare il libretto messa per il nostro evento! Per chi lo ha fatto, su che cifra ci aggiriamo per la realizzazione?
Perché hai scelto ""?

Sposine, Raccontatemi dove andrete in luna di miele oppure che idee avete e per quale periodo. 🥰 sono curiosa di ascoltare le vostre scelte

Ciao ragazze, Ulteriore dubbio…. Sara mio papà ad accompagnarmi all’altare, vorrei però dare importanza a mia mamma… Pensavo quindi di farla stare appena dietro noi per farmi sistemare l’abito in modo...

Ciao a tutti, il fotografo mi ha detto che sarà da FM per le 11 e da me per le 12,15 ma noi ci sposiamo alle 16. Non è troppo presto? Ho paura di sciogliermi dal caldo 😂 e oltretutto ieri mio padre mi...

Dopo aver condiviso dubbi, emozioni e ansie con voi, vi lascio qualche scatto del nostro matrimonio del 4 giugno. È stato tutto perfetto, sopra ogni aspettativa. Auguro ad ognuno di voi di poter...

Ragazzee, che canzone avete utilizzato per l’entrata dello sposo in chiesa?

Siamo a quasi -365 e voi sposine ♥️♥️♥️♥️

Sono passati 8 giorni, ma a me sembra ieri 😍🥰🫶🏻 Sposine godetevi ogni ora, minuto e secondi del vostro matrimonio ❤️

Buongiorno a tutte, ho un dubbio enorme: a causa della poca disponibilità della chiesa e della location posso scegliere o 9 giugno o 21 luglio. Il nove giugno non dovrebbe far caldo come luglio, ma ci...

Buongiorno ragazze...a 9 giorni dal matrimonio non so ancora qualche acconciatura scegliere ... Premesse che con queste temperature la vedo dura portarli sciolti, cmq le scelte sono 2...o raccolto...

Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...

Penultima domanda sul tuo abito ! Ora vogliamo sapere quale sarà lo stile del vestito! Pincipesco, vintage, boho chic o altro? 🤩 Lo stile del tuo abito sarà____ Completa la frase! *** Vai al post...

Parliamo ancora un po' del tuo abito ❣️ Prossima domanda da completare: il tuo strascico sarà___👇 Lungo? Corto? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lo stile del mio abito sarà___

Quinto post, quinto spazio da riempire! Ci sono tantissimi tipi di scollature, per tutti i gusti, dalle più semplici a quelle più eccentriche. E tu, quale scollo hai scelto per il tuo abito ? 👗...

Dettaglio numero quattro del tuo abito . Vogliamo sapere come saranno le tue maniche. 😊 Completa la frase e faccelo sapere! *** Vai al post successivo 👉Il mio scollo sarà ___

Eccoci al prossimo dettaglio del tuo abito ❣️ Completa lo spazio vuoto della frase, commentando questo post 👇 Il tessuto del modello che hai scelto è___ *** Vai al post successivo 👉Le mie maniche...

Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___ ...

Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___

Sembrava lontano e poco a poco si è avvicinato fino ad aver tolto anche la seconda cifra del countdown,e a voi quanto manca ???

Ciao sposine voi con che musica siete entrate o entrerete in chiesa ?

Eccomi qui, con fede al dito! L’11 giugno è stato il nostro giorno 🤩 io che nelle ultime due settimane ho scaricato 4 app meteo che controllavo in modo ossessivo compulsivo 25 volte al giorno, io che...

Ciao a tutte! Vorrei chiedervi un consiglio su dove acquistare un bell'accessorio per capelli?

Ciao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Perché hai scelto ""?

Ragazze!! Mancano solo 99 giorni al matrimonio🙈 Erano -610 quando mi sono iscritta qui. Il tempo scorre troppo velocemente ❤️ A voi quanto manca?

Oggi ho fatto la prima prova acconciatura cosa ne pensate? Preferite la prima oppure la seconda ? Considerando che è una prova abbozzata 😊