Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi

Maldive in estate??

Teresa, il 22 Marzo 2023 alle 21:59 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao ragazze.. io sono innamorata delle Maldive, ma ci sposiamo il 28 giugno e ho letto che non sarebbe il periodo migliore per partire.. rischiare o aspettare gennaio?

12 Risposte

Ultime attività da Erika, il 24 Marzo 2023 alle 10:12
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, va tanto a fortuna. Noi ci siamo sposati lo scorso settembre e siamo andati alle Maldive 10 giorni a metà settembre. Ci avevano detto che il tempo era un po’ a rischio perché era fine della stagione delle piogge, ma che appunto ormai le stagioni non erano più ben definite come anni fa. Fatto sta che siamo stati fortunatissimi, abbiamo avuto 9 giorni di sole pieno e cielo terso e solo un giorno un po’ nuvoloso e di pioggerellina ☀️ ci han detto che è raro che capiti sin a dicembre un tempo così bello 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremo a Giugno! Anche in agenzia ci hanno detto che ormai le stagioni alte e basse non esistono più e spesso è questione di fortuna. Per esempio la settimana scorsa mi sembra dal gruppo FB Mondo Maldive leggevo di gente disperata che ha trovato tanti giorni di brutto tempo, eppure dovrebbe essere la stagione migliore! Ho sentito tanti che sono andati in estate e hanno trovato sempre bel tempo. Io andai con i miei ormai quasi 20 anni fa ma era Agosto e venne forse un acquazzone di un'ora in due settimane. Il tempo purtroppo è l'unica cosa che non si può programmare quindi bisogna solo sperare che vada per il meglio! 😍🤞🏼☀️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO, NOI PARTIREMO A MAGGIO, QUESTO MESE GIA RIENTRA NEI PERIODI SFAVOREVOLI, PERO' TI DICO CHE LE TEMPERATURE E IL METEO PUO' SEMPRE CAMBIARE.

    DUE MIE AMICHE UNA PARTITA A FEBBRAIO HA AVUTO TUTTA LA SETTIMANA DI PIOGGIA

    L ALTRA PARTITA A DICEMBRE PER NATALE ED HA PIOVUTO 4 GIORNI SU 7..

    QUINDI è UN PO' A FORTUNA

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi partiremo a settembre quindi comunque bassa stagione e a rischio, ma ci hanno detto che le stagioni non sono più come prima e che potremmo trovare bel tempo come no esattamente come a dicembre. È una vita che sogno le Maldive e ci voglio andare assolutamente 🤣🤣

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,
    noi ci siamo fatti fare un preventivo per una settimana alle Maldive dal 27 Dicembre al 5 Gennaio quindi che comprende il Capodanno. Da agenzia il costo è di 13mila (compreso di voli internazionali e idrovolante). Però sinceramente stiamo valutando anche altre mete, per una settimana è davvero tanto

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Preciso Giugno 2023 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me in agenzia viaggi hanno spiegato che per la conformazione delle Maldive e la loro posizione geografica il periodo dei monsoni non è così ben definito come in altre zone… questo significa appunto come diceva un’altra ragazza che potresti trovare brutto tempo in alta stagione e bel tempo in bassa stagione! E comunque che le piogge tendenzialmente durano poco! Noi ci sposiamo l’8 giugno e partiamo per le Maldive l’11 😍
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, abbiamo prenotato ad Ottobre, spendiamo sulle 12000€ ma con 1400 € di volo ed altri 1170 € di idrovolante. Andiamo allo You&Me by cocoon alle Maldive e all’Indigo di Dubai formula pensione completa alle Maldive. Stiamo fuori dal 5 al 18 Giugno compresi.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto 😂😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete già prenotato? Su per giù su che costi sei? Vi siete affidati ad un agenzia?
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremo a Gennaio e staremo 10 giorni. In teoria è bassa stagione ma in pratica ho amici che sono stati a Dicembre per capodanno ed hanno trovato brutto tempo altri a Luglio e ad Agosto bel tempo. Considera che le piogge da come mi hanno raccontato loro sono si forti ma durano pochissimo… purtroppo causa surriscaldamento globale anche alle Maldive non esistono più le stagioni così definite come qualche anno fa… noi abbiamo scelto di rischiare. 😊 partiamo il 5 Giugno ma arriviamo alle Maldive l’8
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio e ho aspettato febbraio. Con quello che si paga è meglio non rischiare😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa, quello è periodo di monsoni in quella zona! Io ti consiglierei di aspettare dicembre/gennaio o di cambiare meta!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione