- Matrimonio
- Community
Teresa
Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Conosciuti tra i banchi di scuola, poi ognuno ha preso la sua strada.. ci siamo ritrovati ed è bastato uno sguardo per capire che ci univa qualcosa di davvero importante.. ed ora.. il nostro sogno sta diventando realtà 💕
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/antonio-and-teresa-2023-06-28-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
74Buongiorno🤍💍sia che siete già sposate o anche come me si deve ancora sposare, il giorno della mattina del matrimonio come vi siete vestite mentre vi facevano trucco e là conciature, avete seguito...
Che canzone mi consigliereste per il ballo tra gli sposi e i genitori?
Ciao ragazz*! Ho trovato la location, musicista, fotografo.. ma le bomboniere?🙊🙊🙊 Non so assolutamente che cosa fare!!! Voi cosa farete/cosa avete fatto?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Roby
481 giorni faHo partecipato a un sondaggio
485 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho partecipato a un sondaggio
494 giorni faVorrei un parere preferibilmente da persone che di recente ( ultimi anni) sono stati in queste sale.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione