- Matrimonio
- Community
Elena
Asti, Asti · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito LadyBird
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
20Buongiorno a tutte, come vanno i preparativi? A noi mancano pochissimi giorni e stanno iniziando a venirmi un sacco di piccoli dubbi su alcune cose. Avrò tre damigelle, la più piccola porterà le fedi...
Buongiorno sposee, come state? 😊 Qualcuna di voi ha voglia e piacere di condividere il libretto del proprio rito simbolico? Avete un testo dal quale prendere spunto? Grazie mille
Buonasera ragazze, sto pensando alle bomboniere e sono un pò confusa! Da sempre mi piace l'idea di una bomboniera che contenga un vasetto, della terra compatta, dei semi e un biglietto con una frase...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
247 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Ho creato un post
248 giorni faBuongiorno a tutte, come vanno i preparativi? A noi mancano pochissimi giorni e stanno iniziando a venirmi un sacco di piccoli dubbi su alcune cose. Avrò tre damigelle, la più piccola porterà le fedi e la seguiranno le due più grandi con un piccolo...
Ho partecipato a un sondaggio
249 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione