Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Maggio 2024 Asti

Dubbio sull'entrata sposa - damigelle

Elena, il 13 Maggio 2024 alle 10:30 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7

Buongiorno a tutte, come vanno i preparativi?

A noi mancano pochissimi giorni e stanno iniziando a venirmi un sacco di piccoli dubbi su alcune cose.

Avrò tre damigelle, la più piccola porterà le fedi e la seguiranno le due più grandi con un piccolo bouquet a testa in mano.
Ma dopo quanto dovrò partire io? Aspetto che loro arrivino alla fine della navata per partire o parto prima? Non vorrei che essendo comunque adulte coprissero me e il mio papà! Grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da Roberto, il 15 Maggio 2024 alle 10:03
  • R
    Sposo Novello Dicembre 2024 Catania
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti, sono una sposina anche se scrivo cin il profilo del mio compagno,noi faremo un matrimonio civile probabilmente in municipio, tra voi c 'è qualcun altro che lo sta facendo? come state organizzando l'ingresso degli sposi?noi on abbiamo previsto damigelle al massimo solo la mia nipotina che porta gli anelli ma non sappiamo nemmeno se sia possibile fare una cosa del genere in municipio.Prevedete della musica durante l'ingresso di entrambi gli sposi?

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avrò una damigella grande e due piccoli.
    Di solito entrano prima le piccole, poi le grandi e infine tu, magari aspetta che siano circa a metà distanza..
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagetti e damigelle piccoli che procederanno davanti a me, però lascerò passare del tempo prima di seguirli affinché si godano anche loro un po' le attenzioni degli invitati. 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei che arrivino alla fine della navata
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao aspetta che arrivino alla fine della navata, se no il tuo lui non ti vedra bene )))).....

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò due damigelle adulte e parlando con i fotografi mi hanno consigliato di partire quando loro saranno arrivate in modo da permettere a loro di avere il tempo di fotografare bene anche le damigelle prima di concentrarsi su me e papà e perché secondo me la navata deve essere libera quando entra la sposa perché le attenzioni è giusto che siano solo su di lei

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io nel corteo non avrò adulti, ma ti direi di far andare la piccola avanti e le grandi dietro di te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione