Asti, Asti · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
703 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Ho creato un post
705 giorni faBuongiorno a tutte, come vanno i preparativi? A noi mancano pochissimi giorni e stanno iniziando a venirmi un sacco di piccoli dubbi su alcune cose. Avrò tre damigelle, la più piccola porterà le fedi e la seguiranno le due più grandi con un piccolo...
706 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
706 giorni faA noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
768 giorni fa
768 giorni fa
768 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
Ho creato un post
768 giorni faBuongiorno sposee, come state? 😊 Qualcuna di voi ha voglia e piacere di condividere il libretto del proprio rito simbolico? Avete un testo dal quale prendere spunto? Grazie mille
776 giorni faUltima domanda sulle tue donne A chi hai affidato un ruolo importante durante le tue nozze? Di cosa si tratta? Vota e commenta 👇 ***
776 giorni faContinuiamo il test per la festa della donna Prossima domanda: con chi sei andata a scegliere l'abito o a chi hai chiesto consigli di outfit? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi avrà un ruolo importante durante le nozze?
776 giorni faProssima curiosità sulle donne della tua vita Chi ti sta aiutando nelle scelte per le nozze e sta partecipando attivamente ai tuoi preparativi? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Con chi hai scelto l’abito?
776 giorni faIniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi ti sta aiutando di più nei...
776 giorni faDonne tududu! Si avvicina la festa della donna e vogliamo rendere omaggio a tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti e che stanno ricoprendo un ruolo importante in questo momento della vita? Raccontacelo in...
776 giorni faCiao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata,...
776 giorni faParliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito un budget per ogni fornitore? *** Grazie a...
Ho creato un post
793 giorni faBuonasera ragazze, sto pensando alle bomboniere e sono un pò confusa! Da sempre mi piace l'idea di una bomboniera che contenga un vasetto, della terra compatta, dei semi e un biglietto con una frase tipo "coltiva l'amore". Mi piace l'idea che le...
Fotografi garanzie ANFM