Ciao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata, mentre davanti sono metà in pelle e metà con i brillantini) Le adoro non vedo l’ora che mi arrivino 😊
Visualizza messaggio citato
Ecco, Romano Calzature Aversa (CE) fanno anche spedizioni e inoltre sono leader nel settore, presi li anche quelle da comunione, pensa te. Comunque lo trovi anche qui su matrimonio.com
Sposa Principiante
Settembre 2025
Livorno
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto benissimo! sul prato ci vuole assolutamente o tacco grosso o scarpa flat!
Grazie Letizia! Inizialmente avevo scelto una décolleté con tacco a spillo ma poi ho dovuto fare il reso perché mi ero resa conto che non ce l’avrei fatta tutto il giorno 😅 la cerimonia e l’aperitivo si svolgeranno all’aperto sul prato quindi mi serve più stabilità 🤣
Sposa Principiante
Settembre 2025
Livorno
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime, trovo che anche il tacco grosso sia elegante e fine quando non si esagera con l'altezza!
Ahh scusami non avevo capito 🤣 comunque la comodità è molto soggettiva penso che ognuna di noi ha un modello di scarpe con cui si trova meglio 😉 l’importante secondo me è non allontanarsi troppo da ciò a cui siamo abituate, sennò si rischia di non riuscire a sopportare una lunga giornata come il matrimonio 😉
Si sono assolutamente d'accordo. Forse mi sono espressa male, mi riferivo a QUEL particolare cinturino. Io sono più per quelle col tallone scoperto. Tipo così
Non fare caso alla scarsa in sé, ho preso la prima che ho trovato su google 🤣Però ecco, per dire che io preferisco un cinturino del genere così da non martoriarmi la caviglia
Davvero?? Io invece tutto il contrario… il cinturino mi da molta più sicurezza , tutti i miei sandali con il tacco hanno il cinturino, senza non li prendo nemmeno in considerazione 😂😂