- Matrimonio
- Community
Teresa

Salerno, Salerno · Da Febbraio 2022
Ciao a tutti! Siamo una coppia di espatriati, ci sposeremo l'anno prossimo e stiamo cercando di organizzare il matrimonio a Salerno! PIanificare tutto a... Visualizza altro
Ciao a tutti! Siamo una coppia di espatriati, ci sposeremo l'anno prossimo e stiamo cercando di organizzare il matrimonio a Salerno! PIanificare tutto a distanza ci risulta molto difficile quindi se avete dritte o suggerimenti fatemi sapere!
- Sposa Master
- 10.176 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mark Lesley / Donna Salado -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
2.489
Ciao ragazze di questa community! 💞 Mi sposerò a giugno 2024 e sto iniziando qualche preparativo. Molte persone mi hanno consigliato di appoggiarmi ad un wedding planner per non impazzire dietro a...

Community! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi...
Perché hai scelto ""?

Sono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
14Attività

Ho partecipato al post di Roberta
15 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
15 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
Amici
64Gruppi generali
Ispirazione