Salerno, Salerno · Da Febbraio 2022
Ciao a tutti! Siamo una coppia di espatriati, ci sposeremo l'anno prossimo e stiamo cercando di organizzare il matrimonio a Salerno! PIanificare tutto a... Visualizza altro
Ciao a tutti! Siamo una coppia di espatriati, ci sposeremo l'anno prossimo e stiamo cercando di organizzare il matrimonio a Salerno! PIanificare tutto a distanza ci risulta molto difficile quindi se avete dritte o suggerimenti fatemi sapere!
- Sposa Master
- 11.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
2.694Ciao spose! Io e il mio fm viviamo in Inghilterra e ci sposeremo civilmente qui per poi sposarci simbolicamente in Italia. Qui non esiste il regime patrimoniale,nel senso che non si può scegliere se...
Farete il libretto per la chiesa?
Perché hai scelto ""?
Care spose sono qui a chiedervi consiglio spassionato 😉 si parla di makeup occhi, premetto che il trucco naturale non mi appartiene di mio, nemmeno questo è così esagerato, ma non so' proprio cosa mi...
Perché hai scelto ""?
Care spose vi pongo un quesito... Non riesco a capire come vorrei vedermi quel giorno... Ho i capelli lisci e fini e per ora ho queste due opzioni tra cui scegliere. L'abito è su' figura ed ha del...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, settimana prossima andrò in location, avete da suggerirmi qualche domanda da fare? Così le aggiungo alla mia bella lunga lista Grazie a tutte
Buongiorno ragazze mi sapete dire dove posso andare per le girandole e fontane ?
Ciao ragazze! Manca davvero poco adesso... Sto pensando alle cose che ho potuto dimenticare, c'e' qualche suggerimento che potreste darmi? Qualche consiglio da chi si e' gia' sposata?? Grazie
Secondo voi è più elegante la voce maschile o femminile in chiesa che canta?
Perché hai scelto ""?
Aiuto la location che mi piace ha solo le ultime date disponibili 18 agosto e 28 ottobre da premettere che il 26 ottobre si mette l’ora legale 😭😭😭😭
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiutatemi ho un dubbio… dentro le bomboniere voi metterete i confetti? Io a dire la verità sto pensando di non metterli perché al locale farò la confettata e possono prenderli e portarli via...
Buongiorno, fuori dalla chiesa deciderete voi cosa fare lanciare? Se si, cosa avete scelto? Ho pensato anche alle bolle, idee?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Avete indossato l’anello di fidanzamento il giorno delle vostre nozze?
Community! Rieccoci con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Tocca di nuovo a voi votare per fare vincere il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i È arrivato il momento che più temevo, quello delle conferme. In tantissimi ci stanno dicendo che non ci saranno, tra cui molte persone che pensavamo esserci sicuramente, amici stretti,...
Buongiorno a tutte, oggi mi sono chiesta come vi immaginate il vostro fm all'altare ....io preferisco lo Smoking ma so che a molti uomini non piace, voi quale preferite....
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 🥰 Ho un quesito per voi!! 🤪 Voi fareste mai dei tavoli misti?? Se mai vi doveste trovare in condizioni di avere persone che non si parlano tra loro, sareste disposte a mischiare i vostri...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Noi abbiamo appena concluso la stesura del libretto messa e ora dobbiamo stampare. Quanti ne vanno fatti? Gli invitati al ricevimento saranno una 90ina ma a messa ci sarà più gente:...
Buongiorno ragazze,tra 40 giorni mi sposo ancora non mi sembra vero,questi ultimi giorni stanno volando,avevo bisogno di idee,mi fate vedere le vostre confettate che avete fatto a casa? Io la faccio...
Ciao! Esattamente tra 10 giorni ci sposeremo, purtroppo il meteo indica pioggia.☔😔 Diciamo che ci sto rimanendo un po' male per questa cosa, e poi non c'è occasione da parte delle persone a ribadire...
Non ho nessun rapporto con mio padre (non è invitato), dovrei fare il ballo con mamma si o no? E in caso come organizzarlo?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha scaricato l' app:" Celebrate" per condividere con famigliari e amici le fotografie del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti un consiglio..ma per l cerimonia in chiesa basta un organista/pianista o é preferibile anche un cantante? Non sappiamo cosa fare!! Grazie per l’aiutooo
A me mi hanno detto che è obbligatoria
Perché hai scelto ""?
Questa e la 2
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia
Perché hai scelto ""?
Vi sembrerà una stupidata ma fino a stamattina mettevano nuvoloso e ok mentre ora mettono rovesci.. io ho scelto il ristorante per gli spazi aperti… la chiesa non ha una tettoia.. vorrei delle foto...
Buongiorno community ormai mancano solo 7 giorni al nostro si
Ciao sposine!! Permesso che mi sposeró in location e ci sarà un violino e una cantante: quale canzone scegliere per il mio ingresso??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, io e io mio Fidanzato, stiamo iniziando a dare un budget alle cose. Voi quanto avete messo come offerta alla chiesa? Noi pensavamo di chiedere anche al coro di partecipare alla...
Stavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM