- Matrimonio
- Community
Marti

Cassano Magnago, Varese · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Fantastico.Il giorno prima ero arrabbiata , 12 disdette nel giro di 3 giorni… e non mi piace buttare i soldi ma poi ho detto “ i soldi vanno e vengono, il giorno del mio matrimonio...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
12
Ciao a tutte, io e io mio Fidanzato, stiamo iniziando a dare un budget alle cose. Voi quanto avete messo come offerta alla chiesa? Noi pensavamo di chiedere anche al coro di partecipare alla...

Ciao! Ho visto che vi sposate anche voi l'anno prossimo nello stesso giorno in cui ci sposiamo noi. Stamattina sono andata nel mio comune di residenza e mi hanno detto che per il rito civile bisogna...

Vi sembrerà una stupidata ma fino a stamattina mettevano nuvoloso e ok mentre ora mettono rovesci.. io ho scelto il ristorante per gli spazi aperti… la chiesa non ha una tettoia.. vorrei delle foto...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
390 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?

Ho partecipato a un sondaggio
391 giorni faCiao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano...

Ho partecipato al post di Federica
391 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione