Bene! sono soddisfatta!! Pero' che freddo che ha fatto! purtroppo sapevo che aprile poteva essere cosi' ma ho sperato fino all'ul;timo di poter fare l'antipasto fuori.. invece abbiamo optato per il piano B...sempre avere il piano B!!!!!!!!!! Grazie
E' andato bene! a parte il freddo! portava temporale ma non mi sono bagnata perche' smetteva di piovere appena mettevo il piede fuori casa o la chiesa E' stato tutto bellissimo ma avrei preferito un po' piu' di caloreeeeeeee grazie mille per aver chiesto!!!
Anche io vivo a Londra e ho fatto praticamente tutto io! mi sposo mercoledi se dovessi farlo per qualcun altro sarei di sicuro anche meglio perche' non coinvolta emotivamente!
Visualizza messaggio citato
Anche noi viviamo a circa 1 ora da Frankfurt ☺️ io credo di aver fatto proprio tutto,mi manca solo la prova capelli e make-up che non ho ancora fatto,credo che la farò la settimana prima del matrimonio,perché prima non riesco ad avere tempo 🤯
Brava!! dove in Germania?? io ho vissuto a Frankfurt am Main se vuoi confrontarti sulle cose da fare per capire cosa puo' mancare fammi sapere! io dopo il 24 avro' molto piu' tempo libero e sicuramente ti sapro' dire cosa non e' andato come volevo!!
Visualizza messaggio citato
Idem 😅 vivo in Germania e ho organizzato tutto da sola,ho l’ansia di aver dimenticato qualcosa ma ho ancora 3 mesi. Se va tutto bene,anche io diventerò una Wedding planner 🤣🤣